CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

android 4.1 su xperia ray

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Lightbulb

    android 4.1 su xperia ray

    per quanto ne sapete voi, un'opinione vostra...
    è possibile che il ray si aggiorni (ufficialmente) a jelly bean??
    ho letto in giro che per far girare android 4.1 serve un hardware dignitoso...
    secondo voi il ray ha un hardware soddisfacente per essere supportato da jelly bean?
    io spero di si... daltronde è un cellulare uscito quasi a fine 2011... quindi più o meno ancora è nuovo e la sony non può lasciare indietro un prodotto quasi nuovo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Secondo te perché la Sony da quando è iniziato il 2012 ha rilasciato almeno 10 nuovi terminali?tra l'altro molti dei quali sono ancora fermi a gingerbread in stressa di ics,alcuni dual core che hanno solo 512 mega di ram hanno creato molti problemi alle case costruttrici l'hw del rei non lo.conosco comunque già per far girare dignitosamente ics ci vuole un buon dual core con 1gb di ram per far girare dignitosamente jelly Bean a rigor di logica ci vorrebbe almeno la stessa Potenza se non addirittura un quad core quindi penso che il 90% dei telefoni della scorsa generazione almeno ufficialmente non.verranno aggiornati invece telefoni come s2 o xperia s anche se ormai fanno parte della "vecchia generazione" credo che verranno aggiornati per vie ufficiali,alla fine hanno un hw ancora non del tutto sfruttato sotto l'aspetto tecnico potenziale

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello che dici tu è vero, ma e anche vero che è stato detto che verrà rilasciato a tutti (o quasi) i dispositivi usciti dalla seconda metà del 2012 in poi, ed essendo che c'è già ics non vedo perché non dovrebbero mettere jb, magari bisognerà aspettare un po'!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Pensiamo positivo !!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy