vorrei moddare il cell per la prima volta, e non sono esperta, a dir la verità non so nemmeno da dove cominciare. Una mano? Grazie![]()
vorrei moddare il cell per la prima volta, e non sono esperta, a dir la verità non so nemmeno da dove cominciare. Una mano? Grazie![]()
ci sta una guida da seguire io ho fatto pari quella che diceva ma non so qnt ne valga la pena visto che non esistono molte rom per il nostro teminale o almeno sul forum ne girano poche
ti devi informare prima su come ottenere i permessi di root, mi pare che su questo forum è stata pubblicata una guida su come fare, poi devi sbloccare il bootloader (che invaliderà la garanzia... ) installare la clockwork recovery e infine la rom che trovi qui: CyanogenMod Downloads, questa invece è una guida che ti spiega come sbloccare il bootloader, come installare la recovery e come installare la rom Sony Ericsson Xperia Ray: Full Update Guide - CyanogenMod Wiki
purtroppo però è in inglese però se traduci con google ci dovresti capire abbastanza... (come ho fatto io visto che l'inglese non lo capisco proprio)