Ciao a tutti,
come ho scritto qualche giorno fa ho acquistato un nuovissimo Xperia Ray e a parte qualche problema di connessione con la mia rete wifi sono sicuramente soddisfatto dell'acquisto.
Ci tengo però a precisare cosa mi fa ancora rimpiangere il mio vecchio K530i che dopo 3 anni e mezzo ho dovuto cambiare solo perchè gli ho danneggiato fisicamente l'antenna e non prendeva più bene il segnale 3g, altrimenti chissà quanto ancora mi durava.
1. Batteria limitata: è incredibile pensare che questi nuovi smartphone costino, alcuni, come un computer portatile ma che la batteria duri solo da mattina a sera. E pensare che tengo sempre disconnessi bluetooth e gps quando non mi servono, non gioco con i videogiochi nè sto sempre con il cellulare in mano. Da quello che so tutti gli smartphone sono così e non è una caratteristica nica del ray
2. No Videochiamate : altra nota dolente. Possibile che non possa effettuare videochiamate se non tramite Skype? okm che la colpa dicono sia di Android ma come è possibile un tale passo indietro quando con il mio vecchio cell le facevo tranquillamente!?
3. Sveglia attiva solo se cell acceso: Sono uno di quelli vecchia maniera che spengevano il telefono durante la notte, risparmiando così anche le batterie. Adesso però sono costretto a tenerlo acceso, in modalità aereo, perchè sennò la sveglia non funziona.
4. Pc Companion senza più funzioni: con il mio vecchio cell ero in grado di aggiornare tramite software l'agenda, di scambiare i file in modo rapido, di fare backup e gestire sms...adesso pc companion si aggiorna in automatico e non ha più queste funzioni...ma perchè!?
Queste sono le più eclatanti...magari ne aggiungerò altre ma ditemi cosa ne pensate anche voi.
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di aramari; 24-10-12 alle