E gli altri?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E gli altri?
In ogni caso i 3,3" sono pochi?
temple run e real football 12 sicuramente si, mentre l'altro non lo so... comunque 3.3 secondo me è la misura perfetta, non da problemi di ingombro senza però rinunciare a un'ottima visibilità...
Anche fifa12 funziona.. Anche se a scatti senza OC..
Lo schermo non è troppo piccolo, anche se a fifa qualche volta, proprio perché non è grandissimo le dita potrebbero coprire un po' la visuale.. Niente di grave comunque ;D
Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
Mmh bo mi sembrano un po pochi!
Ok domani lo provo e vedo se comprarlo o meno...
Non so ora a quanto sta il ray come prezzo.. io l'ho pagato 170€ usato quando ne costava €300...
Ora a €300 ci trovi l'arc S che è un altro splendido cellulare (e con uno schermo che è una bellezza!), forse usato anche di meno..
Bo vedrò :)
Ragazzi un info diciamo urgente mio padre vuole uno smartphone che come unica caratteristica fondamentale supporti skype,mi confermate che questo modello supporta la videochiamata sia con fotocamera frontale che posteriore,io vorrei consigliargli questo al posto del galaxy s .ogni consiglio è bene accetto.
un altra domandina visto l uscita dell xperia u qualcuno sa quale dei due è migliore?senza considerare il prezzo ovviamente.
grazie a tutti