CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
Discussione:

[Help] L'angolo del nubbio del modding !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci riprovo qua..

    Ciao a tutti
    Approfitto dell'angolo del niubbo per chiedere qualche chiarimento...
    Ho un xperia s con su Jelly bean 6.2.B.1.96, e con la consapevolezza che non ci saranno altri aggiornameti software per il mio device, l'ho mandato un'ultima volta in garanzia e ora sono pronta a fare il grande passo: cambiare il sistema operativo con uno non ufficiale.

    Mi sono documentata ma mi farebbe piacere avere qualche conferma prima di iniziare, sono affezionata al telefono e vorrei che sopravvivesse al cambiamento, quindi sto importunando persone/thread random sul forum sperando che qualcuno possa schiarirmi le idee.

    Da quello che ho capito la procedura dovrebbe essere questa:
    1) sbloccaggio permessi di root
    inizio come dice questa guida http ://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-s-modding/386296-guida-root-ottenere-permessi-di-root-firmware-6-2-b-1-96-xperia-s.html
    e al punto 2 seguo quest'altra http ://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-s-modding/160808-guida-flashare-qualsiasi-firmware-su-xperia-s-compresi-link.html
    qui ho una perplessità: posso scegliere di installare un firmware qualsiasi o me ne serve uno ben preciso?

    2) sbloccaggio bootloader
    seguendo quest'altra guida http ://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-s-modding/335724-guida-sblocco-bootloader-xperia-s.html

    3) installazione della ROM designata
    che per il momento sarebbe questa http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2461504 seguendo le istruzioni riportate qui http ://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-s-modding/386801-rom-guida-nature-xperia-advance-v3-1-consigliata-per-i-principianti.html
    qui ho un altro paio di incertezze: devo installare la CWM Recovery ? O è solo per il caso specifico di quella ROM ?
    e anche.. io non ho una scheda SD, fa lo stesso se copio la ROM sulla memoria interna ?

    Grazie a chiunque si prenda la briga di rispondere a questa niubbata !

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti premetto che non possiedo questo dispositivo ma un amico mi ha chiesto il piacere di installargli una custom rom e volevo chiedere se possibile di indicarmi quella attualmente più stabile e con bug minore e se c'è una guida per installarla fare il root e tutto il necessario...Grazie

  4. #113
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La rom stock ciuccia troppa batteria quindi vorrei cambiare non solo rom ma anche kernel, cosa mi consigliate? Magari un kernel compatibile con lo swap della ram o non serve?

  5. #114
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Up, devo aprire 3ad apposta?

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma io già prima dell'aggiornamento volevo moddarlo, dopo l'aggiornamento sembra essere l'unica soluzione per avere un device che non lagghi ma soprattutto togliere l'animazione iniziale che mi fa vomitare sembra un lettore mp3 di 5 anni fa

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  7. #116
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Al mare nessuno visita più il forum? :P
    Mi serve rom+kernel che migliori la durata della batteria. Suggerimenti? Guide simili?

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho un nuovo problema.....mi mancava mai riscontrato....Sto cercando di installare una pureaosp android L. Quando sono in recovery dopo aver fatto i 3 wipe mi dice che non posso installare lo zip perchè è per nozomy mentre il mio dispositivo è lt26i . Cosa devo fare per risolvere?
    Grazie a chi mi aiuterà.

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Ho un nuovo problema.....mi mancava mai riscontrato....Sto cercando di installare una pureaosp android L. Quando sono in recovery dopo aver fatto i 3 wipe mi dice che non posso installare lo zip perchè è per nozomy mentre il mio dispositivo è lt26i . Cosa devo fare per risolvere?
    Grazie a chi mi aiuterà.
    Risolto grazie. Per chi potrebbe averne bisogno: ho modificato il build-prop cercando le voci in cui è riportato il nome del dispositivo. Sono 4 in tutto e ho sostituito LT26i con nozomi e sono riuscito ad installare la custom rom.

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ieri ho tentato di flashare la naosp ultima versione ,ma quando si è avviata mi ha iniziato a dare tantissimi errori del tipo setup widzad has crashed eccetera
    Ho attaccato il telefono a flashtool e me lo rileva come adb e me lo fa riavviare in fastboot ma non in flashmode perciò non posso flashare la stock
    ho il bottone accensione rotto percio se flasho il kernel di doomlord con il fastboot non potrei utilizzare la cwm
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy