Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanotek
Forse non hai l ultima versione io ho la 1.1.9
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
Stessa versione.
Nelle azioni mi appaiono:
Apri URL
Avvia applicazione
Bluetooth
Chiamata diretta
Collegamento Audio Bluetooth
Hotspot Wi-Fi
Imposta sfondo
Invia SMS
Modalità Audio
Riproduci Brani Musicali
Sveglia
Traffico Dati
Usa Sintesi Vocale
Volume
Wifi
Dove si dovrebbe trovare il GPS?
-
-
Oggi ho collegato il cellulare con la mia radio della macchina 50 touchscreen col bluet.
Risultato Posso ascoltare musica vedere video ed aumentare il volume troppo figo xD
Cmq credo che nn usero mai NFC XD
-
Caricare batteria!
Ragazzi, ma una volta che la batteria è arrivata al 100% devo subito staccare il cell dalla ricarica o rimanere ancora a caricare?.. Perchè non c'è un simbolo che mi fa capire che realmente è carica tutta, tipo come accade nell'iPhone.
-
R: Caricare batteria!
Quando il led è verde potresti già staccare il carica batterie. Diventa verde poco dopo il 90% per evitare di stressare troppo la batteria. In alcuni cellulari addirittura la batteria non si ricarica mai al 100%. Lasciarlo sotto carica non va bene ma non è un dramma.
-
Quote:
Guildamx
Quando il led è verde potresti già staccare il carica batterie. Diventa verde poco dopo il 90% per evitare di stressare troppo la batteria. In alcuni cellulari addirittura la batteria non si ricarica mai al 100%. Lasciarlo sotto carica non va bene ma non è un dramma.
Tu che mi consigli di fare?!
Io lessi tempo fà che ogni 30 cicli circa bisogna anche scaricare la batteria allo 0% e poi ricaricala fino al 100% + 2 ore appena arriva al 100%, è vera sta cosa?
Tu come ricarichi il tuo cell? O cosa mi consigli di fare? :D
-
R: Caricare batteria!
Io onestamente me ne frego. La carico quando ho bisogno di caricarla, tendenzialmente quando la carica residua non mi par sufficiente per il tempo che starò lontano dal caricatore. L'unica cosa che non faccio mai è lasciare il cellulare sotto carica tutta la notte.
-
Quote:
Cecco1970
IDEM eccezion fatta per la carica notturna, anche perché lo uso in modalità sveglia :p.. Al lavoro non lo ricarico, quindi preferisco averlo al 100% la mattina ;)
inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Ok grazie mille! :D
.. Conviene caricarlo a telefono spento o acceso?
-
Quote:
LuciferKX
Conviene caricarlo a telefono spento o acceso?
In teoria, da spento. Poiché durante l'uso (a cell accesso) la batteria evidentemente si scarica, si crea uno stress tra le due opposte attività di carica e scarica.
Ma caricarlo da spento è scomodissimo e quindi, credo, 9 utenti su 10 (me compreso!) lo caricano da acceso.
L'influenza sulla vita utile della batteria probabilmente c'è. Quale sia questa influenza è difficilmente calcolabile e cmq, almeno nel mio caso, non paragonabile alla scomodità di doverlo spegnere ogni volta.
-
Quote:
Guildamx
In teoria, da spento. Poiché durante l'uso (a cell accesso) la batteria evidentemente si scarica, si crea uno stress tra le due opposte attività di carica e scarica.
Ma caricarlo da spento è scomodissimo e quindi, credo, 9 utenti su 10 (me compreso!) lo caricano da acceso.
L'influenza sulla vita utile della batteria probabilmente c'è. Quale sia questa influenza è difficilmente calcolabile e cmq, almeno nel mio caso, non paragonabile alla scomodità di doverlo spegnere ogni volta.
Ok grazie mille! :)