Fai come vuoi, basta che quando scrivi sui forum usi il correttore automatico ragazzo mio...![]()
Strano, ma usate l'app ufficiale sony https://play.google.com/store/apps/d...marttags&hl=it ? a me non è cambiato niente dopo l'aggiornamento dello smart connect
Neppure a me è cambiata, ma andrebbe annessa al vecchio smart connect (liveware) che è rimasto tale per dispositivi non ICS e inferiori.
Teoricamente ora ci sono 2 "gestori" di smart tags (smart connect ha i suoi integrati per le tags e non servono apps di supporto), ma l'originale smart tags mi va a cozzare con smart connect, quindi il vecchio è relativamente inutile...
![]()
mastersix (26-11-12)
Ciao a tutti, sono nuova su questo forum. Spero mi possiate aiutare, ho acquistato da una settimana un Xperia S. Apparte volevo sapere se sia normale che la batteria, pur non usando molto il telefono, duri molto poco; inoltre volevo sapere se c'è un modo per impostare un file mp3 come suoneria del cellulare perchè non ci sono riuscita!!! Appena acceso ho fatto l'aggiornamento del software. Spero in un vostro aiuto. Grazie![]()
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Io ho sbagliato a selezionare il programma "preferito" per scegliere la suoneria del telefono, e adesso non mi compare più l'icona del walkman che mi dà la possibilità di andare a selezionare la canzone che voglio...
Come faccio a far ricomparire quell'icona?
Devi andare nel menu principale, sotto applicazioni, e cercare Walkman. Poi fai "cancella predefiniti".
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
alexw12 (06-01-13)
alexw12 (06-01-13)
Buonasera volevo chiedere come si creano le cartelle al sony xperia s grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve,
visto che sono passato dal galaxy s2 (che mi hanno rubato) all'Xperia S, ho ancora il caricabatterie da parete e quello per la macchina originali samsung.
Mi chiedevo se potevo utilizzarli visto che hanno entrambi la micro USB. Potrei danneggiare la batteria in questo modo?
Grazie