Io lo spengo ogni volta il mio XS quando devo caricarlo..Si dice che a batteria sarà piu longevola.. e poi carica prima Ma è. Una questione di comodità
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Io lo spengo ogni volta il mio XS quando devo caricarlo..Si dice che a batteria sarà piu longevola.. e poi carica prima Ma è. Una questione di comodità
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
anche io lo spengo, lo carico infatti la notte cosi la mattina è bello carico, e mentre mi preparo lo accendo...
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
ciao ragazzi voglio farvi una domanda per capire una cosa io ho un xperia s e in questi giorni sto leggendo le guide per istallarele rom e tutte parlano di root e di bootloader e andando sul sito sony ce anke una guida ke ti dice prima di inziare di controllare inserendo un codice sulla tastiera numerica *#*#787...... e poi entrare in configuration e vedere se ce scritto yes o no al bootloader a me ce scritto yes ma io nn ho mai toccato nulla questo ke vuole dire
C'è scritto altro: yes o no si riferisce al bootloader locked o unlocked? Se non hai toccato niente, è sicuramente "unlocked" e quindi non puoi installare kernel alternativi.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
allora c'è sritto IMEI:
imei software
rootin status:
bootloader unlock allowed:yes
questo cè scritto
Significa che puoi sbloccarlo ma è al momento bloccato, come previsto.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ciao a tutti. Il mio Xperia S da tempo mi manda una notifica che mi segnala che devo aggiornare il sistema, ciò posso farlo solo con il PC. Oggi ho provato ma non sono riuscito. Qualcuno può spiegarmi in semplici parole come posso fare??
Inviato dal mio LT26i (Xperia S)
Originariamente inviato da Cecco1970
Grazie mille ho risolto tutto![]()
Raga curiosità. Perchè alcuni giochi comr DEAD TRIGGER non sono compatibili con il nostro dispositivo?forse per la risoluzione?
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL