Mi dispiace allora... Non so proprio come aiutarti : (
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
cavolo ho visto da qualche parte che anche in assistenza nn te lo vogliono mettere apposto.
ciao per la .50 non c'è una guida? vorrei fare il root ma una guida dettagliata e facile per la
.50 non la trovo da nessuna parte...
Non vorrei sbagliarmi ma credo sia la stessa procedura, per sicurezza aspetta qualche altro parere perché io ancora non provo.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
hai usato questo?
Root MANY ANDROID! [Upd: 18.12.2012] - xda-developers
potresti confermarmi i passaggi?
Ultima modifica di Guildamx; 22-12-12 alle 18:17
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
lupodrillo (22-12-12)
Scusa forse mi sto confondendo un po, qui c'è scritto:
How-To:
1.) Download attached file.
2.) Extract it using 7zip
3.) Double click the RunMe.bat and follow instructions!
Xperia phones = Normal mode
Sony Tablet and similar = Special mode
non parla di Advanced Stock kernel
Io stavo parlando della mia guida nel primo post. Non parla dell'Advanced Stock perché al tempo non c'era e l'unico modo era flashare una recovery temporanea e poi un kernel stock, visto che non esistevano kernel di sistema ICS con la recovery integrata.
In pratica quando arriva il momento di fladhare la recovery con fastboot devi flashare direttamente il kernel advanced stock.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Scusate, sono nuovo e possedevo un acer liquid a1 col quale il processo per ottenere i permessi di root era molto più semplice e soprattutto non esisteva il problema del bootloader che una volta sbloccato invalida la garanzia, per questo vorrei sapere se è possibile ottenere i permessi di root (super user) senza invalidare la garanzia e quindi senza sbloccare il bootloader. P.S. vorrei aggiornare il terminale ad ics. Grazie.
il link recovery non va più, si puo fare qualcosa?
e neanche il link dropbox con il kernel grazieee
Ultima modifica di Squalo8888; 20-03-13 alle 01:01