Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dutch
Ma come faccio a fare il wipe finale?
Da recovery. Wipe data and factory reset.
-
con questa ROM funziona tutto? o c'è qualcosa che non va ancora?
-
Quote:
Guildamx
Da recovery. Wipe data and factory reset.
Perfetto, però nel caso il telefono non entri in recovery?
Io ho fatto il flash del kernel con la recovery via prompt e va tutto bene. Poi tengo premuto il tasto blu quando appare il logo sony, vibra, accende il led blu ma poi carica tutto normalmente. Dove sta il problema?
-
Quote:
Dutch
Perfetto, però nel caso il telefono non entri in recovery?
Io ho fatto il flash del kernel con la recovery via prompt e va tutto bene. Poi tengo premuto il tasto blu quando appare il logo sony, vibra, accende il led blu ma poi carica tutto normalmente. Dove sta il problema?
Forse non hai flashato il kernel con la recovery :D Il BL è sbloccato vero?
Prova sennò con Quickboot (lo trovi gratis nel Play Store) o con il comando adb reboot recovery da prompt con il debug abilitato
Quote:
lammebn
con questa ROM funziona tutto? o c'è qualcosa che non va ancora?
E' una versione stabile e funzionante al 100%, non ci sono bug noti. C'era qualche problemino con il client email ma se guardi è stata postata la soluzione qualche post prima. Nella 2.7.27 non ho provato se sia stato risolto o meno.
-
Quote:
dyingsun
Prova sennò con Quickboot (lo trovi gratis nel Play Store) o con il comando adb reboot recovery da prompt con il debug abilitato
E' una versione stabile e funzionante al 100%, non ci sono bug noti. C'era qualche problemino con il client email ma se guardi è stata postata la soluzione qualche post prima. Nella 2.7.27 non ho provato se sia stato risolto o meno.
Ci sono riuscito non so come ma l'ho fatto :)
-
Quote:
dyingsun
be se il problema è solo il client mi tocca pocco uso gmail e hotmail.
Quindi HDMI Fotocamera e tutte le cose fondamentali del XS vanno?
Sono tentato dal metterla, per adesso ho su la Mood 90.6 ma non mi piace tantissimo...
Con titanium posso rimettere tutte le app che beckappo?
-
scusate ma ho non riesco a fargli trovare i driver,se io apro la cartella android sdk non trovo la cartella usb-driver,ho provato a mettere i driver da un altra parte ma non li trova,qualcuno può darmi una mano...??
-
Quote:
marko83
scusate ma ho non riesco a fargli trovare i driver,se io apro la cartella android sdk non trovo la cartella usb-driver,ho provato a mettere i driver da un altra parte ma non li trova,qualcuno può darmi una mano...??
che SO hai?
io con W7 64bit non ci riesco....
-
Quote:
dyingsun
Tra l'altro hai l'apk della tastiera Xperia? Anche io non sopporto questa :/
-
Quote:
lammebn
che SO hai?
io con W7 64bit non ci riesco....
ho w7 32 bit....ma quello che non capisco è che non trovo proprio la cartella dove metterli,tu l'hai trovata..??