Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lammebn
be se il problema è solo il client mi tocca pocco uso gmail e hotmail.
Quindi HDMI Fotocamera e tutte le cose fondamentali del XS vanno?
Sono tentato dal metterla, per adesso ho su la Mood 90.6 ma non mi piace tantissimo...
Con titanium posso rimettere tutte le app che beckappo?
Puoi rimettere tutte le app tranne quelle di sistema, fai mooooooolta attenzione che potresti avere dei crash.
Quote:
marko83
scusate ma ho non riesco a fargli trovare i driver,se io apro la cartella android sdk non trovo la cartella usb-driver,ho provato a mettere i driver da un altra parte ma non li trova,qualcuno può darmi una mano...??
Quote:
lammebn
che SO hai?
io con W7 64bit non ci riesco....
Ragazzi sono sufficienti i drivers di PC Companion, io non ho avuto nessun problema con W7 sia a 32 che 64 bit.
Quote:
Dutch
Tra l'altro hai l'apk della tastiera Xperia? Anche io non sopporto questa :/
Quella è una delle poche app di sistema che puoi backuppare e ripristinare con Titanium, funziona perfettamente :D uso quella anche io rotfl
-
Quote:
marko83
ho w7 32 bit....ma quello che non capisco è che non trovo proprio la cartella dove metterli,tu l'hai trovata..??
non devi metterli da nessuna parte devi farglieli installare come una qualsiasi periferica esterna...
-
Quote:
dyingsun
Quella è una delle poche app di sistema che puoi backuppare e ripristinare con Titanium, funziona perfettamente :D uso quella anche io rotfl
:'(
Ecco il fatto è che prima non ho fatto il backup
-
Quote:
dyingsun
Ragazzi sono sufficienti i drivers di PC Companion, io non ho avuto nessun problema con W7 sia a 32 che 64 bit.
per usare fastboot servono i driver di google.... senza quelli non flashi nessun kernel...
-
Quote:
lammebn
per usare fastboot servono i driver di google.... senza quelli non flashi nessun kernel...
Prova questo
http://dl-developer.sonymobile.com/c...ownloadinf.zip
-
Quote:
dyingsun
io ho risolto usando virtual box!
-
Quote:
lammebn
non devi metterli da nessuna parte devi farglieli installare come una qualsiasi periferica esterna...
allora sono proprio indietro,sulla guida x sbloccare il boot loader c'era scritto di metterli in una cartella,ma non c'è un modo x mettere questa Rom senza sbloccare il boot loader..??adesso quando lo attacco con la luce blu sta collegato qualche secondo fa un suono non troppo bello il pc e poi si spegne dopo 10 secondi.....chiedo scusa ma vorrei riuscire a mettere questa Rom anche se è la prima volata che faccio una cosa del genere...
-
Quote:
marko83
allora sono proprio indietro,sulla guida x sbloccare il boot loader c'era scritto di metterli in una cartella,ma non c'è un modo x mettere questa Rom senza sbloccare il boot loader..??adesso quando lo attacco con la luce blu sta collegato qualche secondo fa un suono non troppo bello il pc e poi si spegne dopo 10 secondi.....chiedo scusa ma vorrei riuscire a mettere questa Rom anche se è la prima volata che faccio una cosa del genere...
perchè il terminale rimane in fastboot per poco... in quel lasso di tempo devi installare i driver...
-
Quote:
lammebn
perchè il terminale rimane in fastboot per poco... in quel lasso di tempo devi installare i driver...
ok ma di solito si installano da soli i driver,come faccio a farglieli vedere..?
-
Quote:
marko83
ok ma di solito si installano da soli i driver,come faccio a farglieli vedere..?
devi fare l'installazione manuale e dirgli la cartella in cui hai scaricato i driver, se sono quelli giusti lui li installa...
ora mi sfugge cosa ti mostra windows, ma di sicuro qualcosa ti dice quando cerca di installarli e non trova i driver
Edit, non è per sfiducia, ma se non sai installare i driver... io ci penserei due anche tre volte prima di flashare uno smartphone da 500 euro...