E' veramente bella come rom, io l'ho "abbandonata" solo perché è diventata piuttosto pesante e meno fluida rispetto a CM e AOKP.
Ci ho rinunciato a MIUI Weather rotfl rotfl rotfl penso sia impossibile farlo funzionare decentemente :D
Visualizzazione stampabile
E' veramente bella come rom, io l'ho "abbandonata" solo perché è diventata piuttosto pesante e meno fluida rispetto a CM e AOKP.
Ci ho rinunciato a MIUI Weather rotfl rotfl rotfl penso sia impossibile farlo funzionare decentemente :D
Capito allora niente vorrei provare cyno 10 con jelly bean sapete se e uscita x il nostro cell
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Merins7591
E' uscita ma non funziona ancora la camera (c'è una patch disponibile che però è limitata, ad esempio pare che non funzioni la registrazione video). C'è inoltre un bug fastidioso che riguarda uno sfarfallio del display abbastanza frequente.
La aspetterò allora la miui mi piace ma e pesante un po
Sono attualmente su cm10 e vorrei provarla questa miui che conosco ma non ho mai provato a mettere!
Quindi dovrei copiare gli zip poi flashare un kernel tipo advanced stock ( non credo che con il kernel cm funga xD ) e poi flash degli zip giusto ? :)
Devi anche fare il wipe. Comunque aspetta, perché lo sviluppo della MIUI su XS è fermo a causa di problemi di stabilità delle versioni non rilasciate, per cui l'ultima versione disponibile risale a qualche mese fa. Inoltre a breve (dopo l'uscita della ROM JB ufficiale) potrebbe uscire la MIUI v5 basata su Jelly Bean.
Quindi attualmente cosa mi consigli ( con la cyano non ce la faccio piu ) ? sai dove poterei scaricare un versione stabile della miui ( anche che non sia l'ultima non cè problema)
quindi che problemi avrebbe la miui linkata in questo theared ?
Grazie mille :)
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - Android Blog Italia Questa è l'ultima MIUI ufficiale, ce n'è un'altra versione più recente ma non c'è il language pack in italiano.
oook grazie mille! quindi mi assicuri che questa miui è perfettamente stabile, funziona tutto e senza bug? scusa se insisto sul fattore "stabilità" , ma misi la cm9 stable e faceva pena, il cell dava solo problemi :/
e con la stock mi sono scocciato quindi vorrei mettere la miui che è BELLISSIMA xD
ps.. devo scaricare a parte anche le gapps? e posso anche installarla col bootloader bloccato? grazie mille :D
Assolutamente tutto a posto, è stock based quindi hai tutte le funzionalità presenti sulla stock e prestazioni, stabilità e durata batteria sono paragonabili. Devi flashare le gapps a parte e per quanto riguarda il BL bloccato so che è tranquillamente possibile, basandosi sulla stock, ma devi cercarti la guida specifica perché non ricordo bene come fare... io poi avevo già il BL sbloccato quindi non mi è servita.
Allora innanzitutto grazie per l'aiuto :)
Per esperienza ogni miui che ho flashato con xperia sche non conteneva il boot.IMG nello zip non si installava dando un errore con la.foto del robottino con un triangoli rosso nella recovery! Ho provato a flashare con kernel sspeed ics
Ora ho levato lo zip stasera riprovò e ti dico ;)
Cmq ma che versione è perche sul sito ce scritto android 4.0/4.1?
Quote:
Originariamente inviato da Save1
Per xs è ICS
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
Esiste anche una MIUI JB Unufficiale basata su Cm10
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Ma non ha il pack italiano ed inoltre non credo sia stablissima
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
Era stabile.. Ora non ricordo ma Se non erro pure italiana..
Era una Cm10 con l'interfaccia Miui
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
ok installata la miui ics: bellissima <3
solo 1 difetto: audio troppo basso in chiamata .. TROPPO! iiiii se non fosse per questo sarebbe perfetta :/
comunque la provo 1 po', per il resto sembra perfetta .. in compenso l'audio in cuffia per la musica è molto + forte della stock e io ascolto + musica che chiamate :D
Ma prima di installation aborted rotfl
Se ti dà errore sul modello di telefono segui le indicazioni che ho dato qualche post addietro
Sai che non avevo notato la differenza dell'audio in chiamata? A me sembrava uguale... anche perché è stock-based quindi tecnicamente non c'è motivo di abbassare l'audio, cerca su XDA se c'è qualcosa
Non credo sia un problema di kernel, se proviene dalla stock e ha messo la recovery non ci sono problemi. Anche perché il metodo più facile per avere la recovery è proprio l'advanced stock kernel ;)
ah scusate!! l'audio in chiamata era basso perchè ho avuto la "brillante" idea di installare da recovery un mod per avere le app dell'xperia v .. e infatti le app c'erano, ma l'audio era basso! ho fatto un wipe dati e rimesso la miui da capo e adesso va che è una bellezza: l'audio in capsula e dalla cassa è forte come la stock (quindi ottimo) mentre dalle cuffie è molto meglio di una stock sony!!! ne sono soddisfatto di questa miui: bella, abb fluida e sembra funzionare tutto .. unica cosa; volevo riprovare la turborom perchè ho letto in giro che rispetto alla miui dura di + come autonomia; solo che odio quella barra delle notifiche in stile jb..si potrebbe rimuoverE?