CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 228
Discussione:

[ROM] MIUI v4 (ICS) 2.7.20 Multilanguage DEODEXED + Italian Fix Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma installando questa rom il telefono viene formattato? Vorrei installare una roma, o questa o la cyano, consigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan951
    Originariamente inviato da dyingsun
    Non flashare il pack italiano della 2.8.24, non funziona ho già segnalato a Nexus Lab la cosa. A giorni esce il pack per la 2.8.31, vediamo se hanno risolto. Per ora sono rimasto alla 2.8.17.

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    ahhh quindi i miei tentativi non erano proprio senza senso a quale versione dicevi che hanno aggiunto il gestore dei servizi all'avvio? mi attira molto
    EDIT: alla 2.8.17, ho fatto la fatica di andare a inizio pagina, penso che flasherò quella. una curiosità allora, siccome l'aggiornano ogni settimana, il numero di versione scarta di 7 alla volta?

Esattamente, 2 indica l'anno, 8 il mese e poi il giorno. Considera che per la versione italiana il tempo di attesa è di circa 4 giorni rispetto all'uscita ufficiale.

HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vegas46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma installando questa rom il telefono viene formattato? Vorrei installare una roma, o questa o la cyano, consigli?
    Teoricamente non sei obbligato a fare il wipe (tra l'altro la base di MIUI è la stock Sony quindi non dovrebbero esserci problemi in questo senso), ma è sempre consigliabile. Comunque puoi provare prima.
    Per la Cyano considera che ci sono ancora alcune cosette da limare (Credo che l'HDMI ancora non funzioni), ma si tratta comunque di una ROM estremamente veloce, con tanta ram libera e molto molto pulita. MIUI ha un livello di personalizzazione ineguagliato al momento, anche se l'estremo "carattere" della ROM può non piacere. Cyano è vicina alla stock (stock Android, non Sony) ma è più scarna. A te la scelta

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Sono presenti la radio fm e altre applicazioni Sony?
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

urgentemente un AIUTO!
    Allora.
    Non mi scarica la versione 4.0.4 di android da sony pc companion.
    ED HO 2.3.7
    Posso installare questa mod anche con 2.3.7??
    Mi porterà android a 4.0.4??
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    domanda, ma voi usate titanium backup per le app?

c'è un modo per farle reinstallare senza che rompa per ogni applicazione chiedendo la conferma??
    ti rispondo dopo un mese esatto! ho fatto attenzione alla cosa, visto che mi riguardava. apri titanium, nel riepilogo nella versione free troverai delle croci rosse a fianco di hypershell e installazione automatica app (che vuole hypershell). a quanto pare ti dovrai procurare la versione donate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Esattamente, 2 indica l'anno, 8 il mese e poi il giorno. Considera che per la versione italiana il tempo di attesa è di circa 4 giorni rispetto all'uscita ufficiale.

sono felicemente in flash con la 2.8.31 sei una vera eminenza in fatto di miui! tu con la versione italiana indichi quella di nexus lab? ora mi trovo abbastanza bene con la versione europea "multilingua" come dici tu, tranne per un app stock totalmente in cinese di cui ignoro la funzione

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan951 Visualizza il messaggio
    ti rispondo dopo un mese esatto! ho fatto attenzione alla cosa, visto che mi riguardava. apri titanium, nel riepilogo nella versione free troverai delle croci rosse a fianco di hypershell e installazione automatica app (che vuole hypershell). a quanto pare ti dovrai procurare la versione donate!
    qualcuno mi ha suggerito di usare app2zip al posto di titanium per ora non ho ancora avuto bisogno di farlo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ma in definitiva, qualcuno è riuscito ad installare la MIUI senza sbloccare il bootloader? Su XDA dicono di si ma non si capisce come. Io dovrei mandare il cel in assistenza per l'alone giallo (sempre se Livolsi si degna di richiamarmi a distanza di due mesi) e non vorrei avere problemi. Ho letto in giro che anche rilocckandolo fanno storie. Per tornare IT, indipendentemente dalla ragione che mi anima, è possibile farlo? Come? Grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma in definitiva, qualcuno è riuscito ad installare la MIUI senza sbloccare il bootloader? Su XDA dicono di si ma non si capisce come. Io dovrei mandare il cel in assistenza per l'alone giallo (sempre se Livolsi si degna di richiamarmi a distanza di due mesi) e non vorrei avere problemi. Ho letto in giro che anche rilocckandolo fanno storie. Per tornare IT, indipendentemente dalla ragione che mi anima, è possibile farlo? Come? Grazie in anticipo
    Per il problema degli aloni gialli so che non fanno storie anche con BL sbloccato o relocked.

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio