Ragazzi ma installando questa rom il telefono viene formattato? Vorrei installare una roma, o questa o la cyano, consigli?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma installando questa rom il telefono viene formattato? Vorrei installare una roma, o questa o la cyano, consigli?
Quote:
Originariamente inviato da dylan951
Esattamente, 2 indica l'anno, 8 il mese e poi il giorno. Considera che per la versione italiana il tempo di attesa è di circa 4 giorni rispetto all'uscita ufficiale.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Teoricamente non sei obbligato a fare il wipe (tra l'altro la base di MIUI è la stock Sony quindi non dovrebbero esserci problemi in questo senso), ma è sempre consigliabile. Comunque puoi provare prima.
Per la Cyano considera che ci sono ancora alcune cosette da limare (Credo che l'HDMI ancora non funzioni), ma si tratta comunque di una ROM estremamente veloce, con tanta ram libera e molto molto pulita. MIUI ha un livello di personalizzazione ineguagliato al momento, anche se l'estremo "carattere" della ROM può non piacere. Cyano è vicina alla stock (stock Android, non Sony) ma è più scarna. A te la scelta ;)
Sono presenti la radio fm e altre applicazioni Sony?
urgentemente un AIUTO!
Allora.
Non mi scarica la versione 4.0.4 di android da sony pc companion.
ED HO 2.3.7
Posso installare questa mod anche con 2.3.7??
Mi porterà android a 4.0.4??
ti rispondo dopo un mese esatto! ho fatto attenzione alla cosa, visto che mi riguardava. apri titanium, nel riepilogo nella versione free troverai delle croci rosse a fianco di hypershell e installazione automatica app (che vuole hypershell). a quanto pare ti dovrai procurare la versione donate!
sono felicemente in flash con la 2.8.31 :D sei una vera eminenza in fatto di miui! tu con la versione italiana indichi quella di nexus lab? ora mi trovo abbastanza bene con la versione europea "multilingua" come dici tu, tranne per un app stock totalmente in cinese di cui ignoro la funzione o_O
Ciao a tutti, ma in definitiva, qualcuno è riuscito ad installare la MIUI senza sbloccare il bootloader? Su XDA dicono di si ma non si capisce come. Io dovrei mandare il cel in assistenza per l'alone giallo (sempre se Livolsi si degna di richiamarmi a distanza di due mesi) e non vorrei avere problemi. Ho letto in giro che anche rilocckandolo fanno storie. Per tornare IT, indipendentemente dalla ragione che mi anima, è possibile farlo? Come? Grazie in anticipo