io ho usato la 140 mi pare e gli unici problemi che avevo avuto erano gli sms e l'hdmi e non mi vibrava con wahtsapp (ma pare fosse solo un problema mio)
per il resto tutto ok e molto veloce
Un pò di info ragazzi, ma per la cm 9.1 il kernel si trova dentro la zip? E obbligatorio montare quello? Il problema dei lunghi sms, si risolverà con la FX 143?
Ok ho capito, si sà quando verrà rilasciata l'ultima fx?
ilrisolutore (22-10-12)
Cosa si intende CM ufficiale? Le nostre sono non-ufficiali? E nella 144 cosa ci potrebbe stare di nuovo? Ad esempio tweaks, migliorie della gestione Ram ecc... ci sono?
Grazie per l'aiuto!
Il nostro Xperia S (Nozomi) è supportato ufficialmente da CM (non a caso se vai sul sito ufficiale http://get.cm trovi tranquillamente la Cyano ufficiale scaricabile), ma è anche preso in carico dal Free Xperia Project (FXP) che migliora ulteriormente la Cyano ufficiale con ottimizzazioni non ben specificate. Per questo le release del FXP escono circa 2-3 giorni dopo quella ufficiale
Ahh quindi se ho capito bene, ieri è stata rilasciata la 9.2 CM e ora noi aspettiamo il gruppo FXP per la Cyano ottimizzata con la fxp 143 ?
E Kang Project Xperia chi sono?
Ultima modifica di ilrisolutore; 22-10-12 alle 21:33