-
Androidiano VIP
R: [XS][ROM][ICS-TWEAKED] SteROM v1 -- Soon!
Ok dimmi finora esattamente cosa hai fatto...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
-
-
Androidiano VIP
Anzi fai così... Scarica un fw originale e flashalo con flashtool... E poi ne riparliar
-
-
Allora, gia fleshato il fw di sony, ora monto la 6.1.A.2.50. ( per flashare la rom montavo la 6.1.A.2.45 ).
Il procedimento è il medesimo della descrizione. Scarico il Karnel: Build 15 (Fastboot) dal sito di XDA.
Spengo il cell e lo metto in modalita fastboot. Sposto il karnel scaricato nella cartella platform-tools (Rinnomino il file che si chiama ics15 in karnel )
Apro un prompt nella finestra dove ce fastboot e eseguo i due comandi.
Poi riavvio il cel e mavo in modalita CWM e faccio un format/system, format/cache, format/data.
Infine do il comando: instal zip from sd-card e flasho la rom.
-
-
Androidiano VIP
Non fare wipe...
-
-
installo direttamente dall' SD la rom?
-
-
Ho provato anche con la recovery image di nozomi, e usando il karnel Xperia Sspeedkarnel. Stesso risultato, si blocca al boot.
-
-
Androidiano VIP
Allora la devo fixare definitivamente... Dato che è basata sulla erachter v 4.1 ora che è uscita la v5 prova quella e vedi se va...
-
-
Stero ho aperto un post in merito alla V5 di Erachter...
se hai tempo dagli un'occhiata... sto avendo un po di problemi..
-
-
La V5 funziona, ma causa alcuni problemi, come ogni riavvio e come se fosse il primo e il Wi-Fi non funziona ora monto la 4.1 che per quanto ne so è stabile. Attendo la tua Rom con ansia!
Ps.: solo una domanda, sai se è possibile installare Timescape (messaggi) sul S?
Ultima modifica di Lelouch; 09-10-12 alle 13:39
-
-
Androidiano VIP
Quello probabilmente non è un problema della ROM ma del kernel...
-
Permessi di invio