CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[MOD]Xperia T UI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lammebn
    Originariamente inviato da Cecco1970
    Io ho la stock, e non ho indagato su eventuali compatibilità...se non c'è il file non sono in grado di quantificarti se e cosa si può fare..
    In una custom ROM potrebbe esserci qualche altro file/script equivalente..
    Al tuo posto, mi rivedrei i commenti del thread di XDA se non hai risposta qui da qualcuno che l'ha fatto...oppure provi a tuo rischio e pericolo. E' una funziona che si attiva all'accensione, quindi potrebbe essere rischioso..
    sinceramente credo che tornerò alla stock... bella la KA16 ma a me pare piu pensate anziche piu leggera...

    proverò le small app quando saranno utilizzabili su una stock... tanto pare che il porting vada avanti [update .431/.587][OCT 06]Small Apps Port by AEON --DONE - xda-developers

    Concordo...anche secondo me la ka16 non è stabilissima...a tratti va come in razzo e altre volte è lentissima... Ho provato cmq le app volanti di Xperia T con la ka16 e funzionano egregiamente :-) davvero belle...



    ~~………………………………………~~
    Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
    ~~………………………………………~~

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy