Se vuoi una bella ROM: P.A.C v193.2 Themed v3.1!
Io ora uso la 20.1(perché è JB4.2.2) ma quella con JB 4.1.2 è la migliore ROM per XS secondo me
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se vuoi una bella ROM: P.A.C v193.2 Themed v3.1!
Io ora uso la 20.1(perché è JB4.2.2) ma quella con JB 4.1.2 è la migliore ROM per XS secondo me
con la Pac devo cambiarlo il kernel o va già bene di suo?
Io ho messo nova kernel ma quello stock è ottimo
Ragazzi ho un problema.. Quando vado a flashare qualsiasi rom mi da installation aborted (status 7), e ho letto che devo reinstallare il kernel originale per risolvere il problema, mi date io link per scaricare lo zip del kernel cm10? Grazie..
ragazzi ho installato la pac 4.2.2 e volevo sapere come togliere la navigation bar quella con i tasti home multi tasking e indietro
Cangino vai su xda e cerca e lo trovi.. Sul topic della CM10 c'è quello da fare in fastboot mode.
Jimi vai su paranoid prefernces(dalle impostazioni) e cerca navigation bar e scendilo fino a 0%
Se vi sono stato utile premete il tasto thanks ;-)
Allegato 50642
qualcuno sa per caso come si leva questo menù?
Non lo vedo co sto cesso di app di androidiani l'immagine..
Vai in impostazioni nella voce toolbars .. premi su trigger area e metti none .. cmq ragazzi io ho notato che non è fluidissima la rom neanche il launcher gira fluidissimo come sulla cm10.1 . anche a voi è cosi ?
erità
grazie ho fatto, a dire la verità a me adesso gira tutto fluidissimo, compreso il launcher e te lo dice uno che davvero le ha provate tutte !:) chi ha messo una MOD per l'audio mi può consigliare ? adesso ho solo DSP manager che c'è di default su PAC , ma non funziona un gran che
DSP è il migliore. Funziona StraBene! Te lo dice uno che ha l'impianto della macchina e uso il cellulare come lettore multimediale..
A me distorce molto il suono se abilitato a te nn succede? Adesso ho messo acid 5 con addon walkman e il suono è molto nitido con clear audio +
L'ampli bassi x il cell deve essere Lieve.. io nella mia macchina metto estremo per avere una resa efficiente dal subwoofer
Epic ma a te il GPS funziona?
Si.. nella 4.2 non funziona! Nella 4.1 che ho io si
Ah ecco... Allora devo ripristinare...
Ma qualcuno è riuscito ad installare Chronus? Perché io anche se metto l'.apk in system/app e poi faccio per installare non va :(
ragaaa ma ora che uscita la nuova versione della pac (4.2.2) funziona il gps ? e poi volevo chiedere il kernel "stock" consuma di più del nova kernel ?
posta il link alla pac 4.2.2 ;) vediamo subito.. (ho trovato la pac v22 proverò questa )
devo mettere la pac tra breve perciò posso provare.. ;)
io invece mi domandavo... ma se volessi formattare la partizione sdcard come potrei fare? avrei qualche problema se lo facessi? ;)
ho avuto un piccolo problema... dopo l installazione di nova kernel l'installazione di pac rom fallisce... come risolvo? non posso copiare il kernel cm10 nell'"sd"...
:S
CyanogenMod Downloads
che sia davvero l'ora di una cm10? speriamo . . .
Ma quale CM10...
Ci pensi ora dopo 7mesi -.-
Ormai esistono le 10.1 che hanno il K3.4 e le stock.con K3.4(Che sono le.migliori)
Certo ma le cm 10.1 non sono granché anzi, io ho provato la pac fa pietà.. Se magari si facesse una cm10 stabile e ufficiale
La pac é orrenda.
Se proprio vuoi Cm10
Scarica la MIUI v5 di iHackers(la monto ora ed é perfetta)
A batteria come siamo?non riesco a installare la miui 3.22
Io ho la 3.7 é la MIUI v5 non v4..
Comunque ancora primo ciclo di carica ecco uno screen
Da quando lo ho acceso sono nel letto ad usarlo e la batteria é a 71%
http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/daga5amu.jpg
Lo stock.
Non ho trovato nemmeno un bug.
Questa rom la terrò almeno 1-2mesi mai un lag e batteria super longeva
Quanto fai con la batteria?mi metti il link della rom
La batteria va bene 4h e 30min di screen On in wifi senza giocare
La rom la trovi su XDA basta che cerchi quella di iHackers MIUI v5 v1.2
Non so. Mai provato il 3G
Ogni cellulare consuma un botto in 3g
ho visto che ha anche l'undervolting..come faccio a fare un undervolt?