CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 581
Discussione:

[ROM][CM10]Cyanogenmod 10 m2 sul nostro xperia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    si certo, era solo per provare....

    ribadisco che a me "basterebbe" avere la fotocamera stock sony che a mio modo di vedere è perfetta
    Pare ci siano problemi con le librerie usate dalla fotocamera stock di Sony sia con CM9 che con C10, anche io penso che l'app di Sony sia fantastica in tutto e per tutto... uffffff

    Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    il led di notifica a voi funziona? a me con nessuno dei due kernel disponibili
    Io uso il kernel standard della CM10 e funziona tranquillamente... la barra luminosa invece non ci ho fatto caso ma credo di sì

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a me nada... vabbè non mi crea probleimi, aspetto la prossima release con fiducia...

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    a me nada... vabbè non mi crea probleimi, aspetto la prossima release con fiducia...
    E' stranissimo però che non ti faccia il led di notifica, non è tra i bug noti. Non è che c'è qualche impostazione specifica che hai inavvertitamente toccato che riguarda proprio il led? Mi pareva ci fosse qualcosa di simile...

  5. #184
    Androidiano L'avatar di thevenny


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    /local/system/bin/
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi ad oggi la 9 è più completa rispetto alla 10 giusto?
    Dal sito CyanogenMod la 9 è classificata come stable..
    Domanda, come avevate detto che si faceva quando da quel problema in recovery quando la installo? (assert qualcosa, dove bisogna eliminare la prima riga da un file dentro la rom) volevo capire come si risolve e il perchè da quell'errore.. Dyingsun mi sembra che la soluzione l'avevi postata tu.. help me..

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevenny Visualizza il messaggio
    quindi ad oggi la 9 è più completa rispetto alla 10 giusto?
    Dal sito CyanogenMod la 9 è classificata come stable..
    Domanda, come avevate detto che si faceva quando da quel problema in recovery quando la installo? (assert qualcosa, dove bisogna eliminare la prima riga da un file dentro la rom) volevo capire come si risolve e il perchè da quell'errore.. Dyingsun mi sembra che la soluzione l'avevi postata tu.. help me..
    Secondo me ora come ora è la CM10 ad essere più completa, visto che dovrebbe (ripeto, dovrebbe, io non l'ho provato) funzionare anche l'HDMI. Il resto funziona tutto, non ho riscontrato bug particolari, malfunzionamenti strani, riavvii spontanei (come mi succedeva con la AOKP) o cose del genere. Ciuccia un monte di batteria, ma anche la CM9 era così.

    Per quanto riguarda la soluzione dell'errore in recovery, ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post2562561

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    thevenny (14-11-12)

  8. #186
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Secondo me ora come ora è la CM10 ad essere più completa, visto che dovrebbe (ripeto, dovrebbe, io non l'ho provato) funzionare anche l'HDMI. Il resto funziona tutto, non ho riscontrato bug particolari, malfunzionamenti strani, riavvii spontanei (come mi succedeva con la AOKP) o cose del genere. Ciuccia un monte di batteria, ma anche la CM9 era così.

    Per quanto riguarda la soluzione dell'errore in recovery, ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post2562561
    IO l'ho provato e per quanto mi riguarda L'HDMI funziona al 90% in quanto funziona tutto ma quando poi si stacca il cavo dal telefono quest'ultimo si riavvia ( diciamo che è un bug passabile per me )




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  9. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    E' stranissimo però che non ti faccia il led di notifica, non è tra i bug noti. Non è che c'è qualche impostazione specifica che hai inavvertitamente toccato che riguarda proprio il led? Mi pareva ci fosse qualcosa di simile...
    bo sinceramente non so... ora aspetto che esca la nuova versione e poi riflasho tutto con i vari wipe e vedo che succede


    photosphere continua a non funzionare

  10. #188
    Androidiano L'avatar di thevenny


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    /local/system/bin/
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perfetto ti ringrazio!! Ho superato quell'errore ma alla fine non lo installa, installation aborted, a questo punto comincio a credere che Clockwork Recovery abbia fatto il suo tempo. Ho provato a reinstallare la vecchia rom, ma a causa di un errore non si avvia più, risultato telefono bloccato con la scritta sony, ovviamente a casa ho un mac del XXXXX che non ha flashtool, e quindi fino a domani tocca stare col telefono morsicato di riserva..

    Non sono ancora riuscito a installare una rom diversa dalla dualcore sul mio XS.. dite che è il caso di cambiare recovery?

  11. #189
    Baby Droid L'avatar di Canginho7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da ieri è iniziato il roll out per diversi dispositivi della cm10 stabile.. Si sa quando indicativamente uscirà per l'XS?

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    SONY XPERIA S LT26i White

  12. #190
    Androidiano L'avatar di thevenny


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    /local/system/bin/
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la pagina del Changelog da 3 days until the new release, quindi direi che sabato si potrà vedere già qualcosa.. In tarda serata direi, la settimana scorsa la versione nozomi è arrivata qualche ora dopo le altre..

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy