Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lammebn
si certo, era solo per provare....
ribadisco che a me "basterebbe" avere la fotocamera stock sony che a mio modo di vedere è perfetta
Pare ci siano problemi con le librerie usate dalla fotocamera stock di Sony sia con CM9 che con C10, anche io penso che l'app di Sony sia fantastica in tutto e per tutto... uffffff
Quote:
lammebn
il led di notifica a voi funziona? a me con nessuno dei due kernel disponibili
Io uso il kernel standard della CM10 e funziona tranquillamente... la barra luminosa invece non ci ho fatto caso ma credo di sì
-
a me nada... vabbè non mi crea probleimi, aspetto la prossima release con fiducia...
-
Quote:
lammebn
a me nada... vabbè non mi crea probleimi, aspetto la prossima release con fiducia...
E' stranissimo però che non ti faccia il led di notifica, non è tra i bug noti. Non è che c'è qualche impostazione specifica che hai inavvertitamente toccato che riguarda proprio il led? Mi pareva ci fosse qualcosa di simile...
-
quindi ad oggi la 9 è più completa rispetto alla 10 giusto?
Dal sito CyanogenMod la 9 è classificata come stable..
Domanda, come avevate detto che si faceva quando da quel problema in recovery quando la installo? (assert qualcosa, dove bisogna eliminare la prima riga da un file dentro la rom) volevo capire come si risolve e il perchè da quell'errore.. Dyingsun mi sembra che la soluzione l'avevi postata tu.. help me..:(
-
Quote:
thevenny
quindi ad oggi la 9 è più completa rispetto alla 10 giusto?
Dal sito CyanogenMod la 9 è classificata come stable..
Domanda, come avevate detto che si faceva quando da quel problema in recovery quando la installo? (assert qualcosa, dove bisogna eliminare la prima riga da un file dentro la rom) volevo capire come si risolve e il perchè da quell'errore.. Dyingsun mi sembra che la soluzione l'avevi postata tu.. help me..:(
Secondo me ora come ora è la CM10 ad essere più completa, visto che dovrebbe (ripeto, dovrebbe, io non l'ho provato) funzionare anche l'HDMI. Il resto funziona tutto, non ho riscontrato bug particolari, malfunzionamenti strani, riavvii spontanei (come mi succedeva con la AOKP) o cose del genere. Ciuccia un monte di batteria, ma anche la CM9 era così.
Per quanto riguarda la soluzione dell'errore in recovery, ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post2562561
-
Quote:
dyingsun
Secondo me ora come ora è la CM10 ad essere più completa, visto che dovrebbe (ripeto, dovrebbe, io non l'ho provato) funzionare anche l'HDMI. Il resto funziona tutto, non ho riscontrato bug particolari, malfunzionamenti strani, riavvii spontanei (come mi succedeva con la AOKP) o cose del genere. Ciuccia un monte di batteria, ma anche la CM9 era così.
Per quanto riguarda la soluzione dell'errore in recovery, ecco qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post2562561
IO l'ho provato e per quanto mi riguarda L'HDMI funziona al 90% in quanto funziona tutto ma quando poi si stacca il cavo dal telefono quest'ultimo si riavvia ( diciamo che è un bug passabile per me )
-
Quote:
dyingsun
E' stranissimo però che non ti faccia il led di notifica, non è tra i bug noti. Non è che c'è qualche impostazione specifica che hai inavvertitamente toccato che riguarda proprio il led? Mi pareva ci fosse qualcosa di simile...
bo sinceramente non so... ora aspetto che esca la nuova versione e poi riflasho tutto con i vari wipe e vedo che succede
photosphere continua a non funzionare
-
Perfetto ti ringrazio!! Ho superato quell'errore ma alla fine non lo installa, installation aborted, a questo punto comincio a credere che Clockwork Recovery abbia fatto il suo tempo. Ho provato a reinstallare la vecchia rom, ma a causa di un errore non si avvia più, risultato telefono bloccato con la scritta sony, ovviamente a casa ho un mac del XXXXX che non ha flashtool, e quindi fino a domani tocca stare col telefono morsicato di riserva..
Non sono ancora riuscito a installare una rom diversa dalla dualcore sul mio XS.. dite che è il caso di cambiare recovery?
-
Da ieri è iniziato il roll out per diversi dispositivi della cm10 stabile.. Si sa quando indicativamente uscirà per l'XS?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
la pagina del Changelog da 3 days until the new release, quindi direi che sabato si potrà vedere già qualcosa.. In tarda serata direi, la settimana scorsa la versione nozomi è arrivata qualche ora dopo le altre..