Non diciamo eresie... in quel video si parla di Flash Tool inteso come "strumento per flashare", non Flashtool come applicazione!!! Flashtool si usa per flashare rom stock, quindi funziona perfettamente con terminali con BL bloccato
Non diciamo eresie... in quel video si parla di Flash Tool inteso come "strumento per flashare", non Flashtool come applicazione!!! Flashtool si usa per flashare rom stock, quindi funziona perfettamente con terminali con BL bloccato
Salve a tutti
Quando ho messo la CM10 l'ultima versione disponibile era la FXP151, ora ho visto che c'è la 205 cosa cambia in sostanza? Conviene mettere quella al posto della 151?
Poi ho un'altra domanda, visto che non mi funzionano alcune canzoni e non ho capito il motivo stavo pensando di formattare il cell completamente, però non vorrei perdere le impostazioni della CM e i programmi, mi potete consigliare qualche programma per avere un backup di tutto ciò?
Grazie mille
Originariamente inviato da WarriorS90
Sono state fatte molte migliorie dalla 151, è più stabile e reattiva. Hanno anche corretto alcuni bug relativi ad artefatti sul display.
Per il backup io uso Titanium per app e dati relativi, SMS backup And restore per i messaggi e la rubrica la sincronizzo con Google quindi non c'è problema.
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
ma se sblocco il bootloader con la .55 posso poi fare il root? cioè i problemi di root per la .55 sono solo per i boot bloccati, o anche per chi l'ha sbloccato?
Stock rom ICS 4.0.4
Se sblocchi hai i permesso sempre pure sulla.55
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
schmidt (06-02-13)
bene ho sbloccato, messo root .. e cavolo sono sfortunato: anche la + recente delle cm9 mi da problemi grafici grrr
ho quindi messo la cm10 col nova kernel .. va meglio della cm9!! baaah comunque.. spero di trovarmi bene se no provo qualche altra rom o al massimo torno alla stock -.-"
Ultima modifica di schmidt; 06-02-13 alle 20:08
Stock rom ICS 4.0.4
Io ho installato la Hei1225 è una Cm10 con qualche modificata fatta apposta per il Nova Kernel
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA