Fare blocco bootloader, root e recovery, flashare O la 205 o l'altra (che è dello stesso sviluppatore del Kernel Nova) e solo dopo flashare gapps e kernel.
un momento .. io ricordo che quando sbloccai il bootloader era installando il kernel che mi metteva la clock recovery.. e senza il kernel della cm se provavo a flashare la cm10 mi diceva "installation aborted"
io seguii questa guida qui
https://www.androidiani.com/forum/so...nmod-10-a.html
Stock rom ICS 4.0.4
Originariamente inviato da schmidt
Non so che dirti, se la guida ha funzionato usa quella... io ho sempre fatto in altro modo ma non voglio confonderti le idee :-)
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Su XS ho provato la Du@lcore (una stock ricarrozzata), la MIUI, CM9, CM10 (sia Nova che FXP) e la AOKP. In generale sono rimasto molto soddisfatto dalla MIUI come personalizzazione e design (ma su XS a differenza di altri dispositivi non è fluidissima), CM9 come stabilità, CM10 come prestazioni (ma non l'ho mai trovata particolarmente stabile) e la Du@lcore che è più fluida della stock e ha un'ottima durata della batteria. CM9 e CM10, così come la AOKP (che non mi è piaciuta) ciucciano batteria da far schifo, almeno usandolo intensamente come me.
Ci sarebbe la Paranoid se non ricordo male, ma era talmente poco stabile che è durata giusto il tempo di wipare e riflashare la stock XD
JayVee (05-02-13)
grazie infinite...penso che a questo punto flasherò nova kernel ( sia x la gestione della batteria che x la possibilità di overclock... ) mantenendo la fxp205 cm10 che secondo le mie prime impressioni gira bene... =D ma che differenze ci sono da cm10 nova a fxp?? =)
Non so le differenze. Sono molto simili solo che la sua è ottimizzata per nova kernel anche se penso siano moolto simili
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
aaaahh ho provato a riflashare la stock .50 ma flashtool non riconosce il cell..ho provato in tutti i modi e ovviamente messo i driver..beeh credo che questo sia 1 segno: mi tengo la stock xD
Stock rom ICS 4.0.4
quale flashtool??? questo?? http://developer.sonymobile.com/2012...beta-download/
richiede bootloader sbloccato!
Davvero? Ma scusa flashtool non serve proprio a sbloccare il boot? Io infatti lo Usai per sbloccarlo e anche per ribloccarlo.. Ora ho la stock, installato tutti i driver, ma niente. E per fare root devo tornare alla. 50 beeh questo è un segno che mi sarà impossibile moddare il mio sony xD
Ultima modifica di schmidt; 05-02-13 alle 23:12
Stock rom ICS 4.0.4