Se vuoi una bella ROM: P.A.C v193.2 Themed v3.1!
Io ora uso la 20.1(perché è JB4.2.2) ma quella con JB 4.1.2 è la migliore ROM per XS secondo me
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se vuoi una bella ROM: P.A.C v193.2 Themed v3.1!
Io ora uso la 20.1(perché è JB4.2.2) ma quella con JB 4.1.2 è la migliore ROM per XS secondo me
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
con la Pac devo cambiarlo il kernel o va già bene di suo?
SONY XPERIA S LT26i White
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ragazzi ho un problema.. Quando vado a flashare qualsiasi rom mi da installation aborted (status 7), e ho letto che devo reinstallare il kernel originale per risolvere il problema, mi date io link per scaricare lo zip del kernel cm10? Grazie..
SONY XPERIA S LT26i White
ragazzi ho installato la pac 4.2.2 e volevo sapere come togliere la navigation bar quella con i tasti home multi tasking e indietro
Ultima modifica di jimi97; 08-03-13 alle 22:17
Cangino vai su xda e cerca e lo trovi.. Sul topic della CM10 c'è quello da fare in fastboot mode.
Jimi vai su paranoid prefernces(dalle impostazioni) e cerca navigation bar e scendilo fino a 0%
Se vi sono stato utile premete il tasto thanks ;-)
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Non lo vedo co sto cesso di app di androidiani l'immagine..
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA