Vai in impostazioni nella voce toolbars .. premi su trigger area e metti none .. cmq ragazzi io ho notato che non è fluidissima la rom neanche il launcher gira fluidissimo come sulla cm10.1 . anche a voi è cosi ?
Vai in impostazioni nella voce toolbars .. premi su trigger area e metti none .. cmq ragazzi io ho notato che non è fluidissima la rom neanche il launcher gira fluidissimo come sulla cm10.1 . anche a voi è cosi ?
andrius93 (09-03-13)
erità
grazie ho fatto, a dire la verità a me adesso gira tutto fluidissimo, compreso il launcher e te lo dice uno che davvero le ha provate tutte !chi ha messo una MOD per l'audio mi può consigliare ? adesso ho solo DSP manager che c'è di default su PAC , ma non funziona un gran che
DSP è il migliore. Funziona StraBene! Te lo dice uno che ha l'impianto della macchina e uso il cellulare come lettore multimediale..
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
A me distorce molto il suono se abilitato a te nn succede? Adesso ho messo acid 5 con addon walkman e il suono è molto nitido con clear audio +
se ti sono stato utile e vuoi premere il tasto thanks non mi offendo mica
L'ampli bassi x il cell deve essere Lieve.. io nella mia macchina metto estremo per avere una resa efficiente dal subwoofer
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ma qualcuno è riuscito ad installare Chronus? Perché io anche se metto l'.apk in system/app e poi faccio per installare non va![]()
Till my legs give out, can't shut my mouth
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit, till my bones collapse.
Eminem - 'Till I Collapse
ragaaa ma ora che uscita la nuova versione della pac (4.2.2) funziona il gps ? e poi volevo chiedere il kernel "stock" consuma di più del nova kernel ?