Quote:
Originariamente inviato da thevenny
Hanno risolto il problema alla loockscrean? A me la 146 sta dando molti problemi
~~ ~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~ ~~
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da thevenny
Hanno risolto il problema alla loockscrean? A me la 146 sta dando molti problemi
~~ ~~
~~ ~~
Ma tra l'altro per flashare, devo perdere tutta la roba sul telefono di nuovo -.-?
penso di si.. le Gapps "solite" non me le vede, anche quelle di Jb.. adesso le provo, se vanno arriva dritto dritto un Thanks..:D
Confermo allora che le Gapps indicate nel post di Kautuak funzionano alla grande, ovviamente la funzione panorama a 360 non va e la risoluzione θ fissata su un max di 8 MP.
Comunque la suoneria Cyantone θ d'obbligo!! :D
Finora la lockscreen non mi ha dato nessun tipo di problema.. che problemi c'erano sulla 146?
Ragazzi io non ho capito.. Ma con la 147 quali gapps devo installare? Quelle stock di jb 4.1 non vanno bene?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
ma solo a me il led di notifica non funziona??
sia col kernel cm10 installato di default che con il 3.0.51 di kali..
ci sono per caso dei settaggi? sulla CM9 mi pareva ci fosse qualcosa per stabilire i colori...
edit:
ho trovato dove settare il led (da impostazioni --> display)ma in ogni caso a me non va...
PROBLEMA con CM10! il cellulare non si collega piω al pc tramite usb.. quando lo collego la batteria si ricarica ma non mi trova il dispositivo.. aiuto!
scusate, so di non essere nel 3d giusto, ma ho un problema con un xperia j che non so come risolvere...
sarebbe possibile aprire un 3d apposito per questo device? Ho provato a mandare un mp a nigno la scorsa settimana, ma non ho avuto risposta...
ogni aiuto sarΰ molto apprezzato :)
Domanda da nubbio ;-)
Per passare aalla 147 basta flescharla?
~~ ~~
~~ ~~
Io ho fatto solamente il wipe cache e dalvik..
Ecco qui un po' di bug:
Ieri sera si θ riavviato 2 o 3 volte dopo essersi inchiodato (usando whatsapp)
La scorciatoia di sblocco della fotocamera non funziona (si puς modificare, poco male)
E poi vabbθ gmail non θ stabilissimo ma probabilmente θ perchθ fa parte delle Gapps 4.2
In attesa della release di domenica!!
I tuoi problemi sono causati dalle Gapps 4.2, non certo dalla rom.. La scorciatoia per la fotocamera θ impostata per la fotocamera 4.1, magari a reimpostarla va.. Inoltre io uso sempre whatsapp e non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Confermo...fino a che non mettevo pe gapps 4.2 la 147 era una meraviglia... Dopo ho avuto qualche problema ma nulla di che...giusti un riavvio in 3 giorni e qualche crash alla fotocamera
~~ ~~
~~ ~~
Puntuali come sempre questi di FXP!! XD...
Arriverΰ alle 2 come settimana scorsa... in tanto oggi provo la P.A.C ALL in ONE ROM, la sto scaricando ora... qualcuno l'ha provata?
Ragazzi come si attiva l'hdmi con la cm10?
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Non si attiva devi collegarlo al tv e premere il pulsante sul telecomando per passare all'hdmi
~~ ~~
~~ ~~
Ma alla TV non esce nulla....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Strano a me funziona tranquillamente... Solo che non ce ovviamente l appTV di sony
~~ ~~
~~ ~~
Nella fxp 148 si sono dimenticati di noi? Xd
~~ ~~
~~ ~~
la 148 non θ uscita ancora per l'xs?? ho visto che ci sono varie versioni ma per il nostro ancora no.. come mai?
i video in fullhd e un po di stabilitΰ! per ora il mio problema riguada la lockscreen!! spesso quando lo risveglio dallo stand by la lockscreen non compare e sono costretto al riavvio :(
Quote:
Originariamente inviato da Save1
SAVE a me il questo problema lo dava la 146... Con la 147 funziona tutto perfettamente... Video fullhd a parte... :-) la 148 ancora non θ uscita..
~~ ~~
~~ ~~
Arrivati a questo punto direi che θ un problema mio in quanto nonostante io faccia piu wipe che wipe sulle rom jelly bean ho sempre gli stramaledetti problemi ovvero problemi alla lockscreen, riavvia ( Rari ma ci sono sopratutto di notte ), oggi se nθ uscito con " la musica non puo essere riprodotta e il telefono in silenzioso permanente risolto con un riavvio, google now funziona per modo di dire considerando che non capisce nulla e non prende nessun comando se non il chiama.... , crash inspiegabili delle applicazioni ( di tutte , tutte insieme O.O ) che richiede un riavvio, poi da un po che se flasho le gapp non succede nulla ( tranne le 4.2) BOh cyano 9 a vita xD
Io ho appena provato a mettere la 148 e la mia proverbiale sf**a ha colpito ancora.. rimango bloccato nella schermata freexperia, e figurarsi se per l'aggiornamento avevo fatto il backup..-.-''
Possibile che quando avevo il Desire flashavo su qualsiasi cosa ed andava e questo mi da una miriade di problemi?? tra un po mi girano e passo a s3
anche io ho un po di problemi nel flashare le CM...le altre rom vanno al primo colpo...
le CM perς no... per esempio non riesco ad aggiornarla da 147 a 148.. devo necessariamente formattare e installare la 148
Il mio problema θ che non ho il pc a casa, e quindi nel caso che il telefono non parta piω devo aspettare di venire al lavoro dove ho il pc con installato flashtool e tutti i file che mi servono..
Ancora una settimana e faccio sparire tutta la roba morsicata dalla casa cosμ risolvo il problema!!!
Prova a flashare l'advanced kernel prima di flashare la Cm10...