Scusate....ma le gapps che fine hanno fatto?? Sulla cm 10 posso installare quelle della 4.2?
~~ ~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~ ~~
Visualizzazione stampabile
Scusate....ma le gapps che fine hanno fatto?? Sulla cm 10 posso installare quelle della 4.2?
~~ ~~
~~ ~~
il link ่ incompleto.....
intendi qui?
https://sites.google.com/site/projec...yanogen-mod-10
ma qui si arrivafino alla 146.
invece parlano della 146a.
Cosa cambia?
Scusa... bastava collegarsi e le mostra tutte!
io per quello che ti posso dire, sono 8/9 ore che lo uso intensamente ed ho provato tutto di tutto non ho riscontrato alcun tipo di bug, riavvio spontaneo ecc.. niente di niente! per il momento perfetto.. tranne i video a 720p ma personalmente non mi cambia nulla..
Quote:
Originariamente inviato da Canginho7
Stessa cosa per me... Fluida e veloce..senza problemi...
Unica cosa sembra che ogni tanto ( in 3 ora mi ่ successo 2 volte) che si impuniti per qualche decimo di secondo...
ma cmq impercettibile e non fastidioso... Per il resto ottima..
appartenenti ovviamente la registrazione video che ่ a 720p...
Io vi consiglio di provarla :-)
~~ ~~
~~ ~~
Ma solo a me la 146a da problemi di durata della batteria? Uso intensivo di internet dal browser stock e androidiani app... parlo di un 8-10% ogni 10~15 minuti
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ciaccinus
Guarda...per la batteria te lo dico domani...l'ho installata stasera io...cmq dagli almeno 1 giorno per stabilizzarsi..
~~ ~~
~~ ~~
Si ma io l'ho installata dalla sera on cui l'hanno pubblicata... giเ tre giorni in pratica...
Anche a me sembra che consumi molto, ma non pi๙ della CM9. Speriamo che ottimizzino questo aspetto altrimenti mi tocca comprare un generatore da portarmi dietro rotfl
Questo vale solo per le batterie nuove, che necessitano di alcuni cicli di carica per entrare a regime. La CM dovrebbe essere teoricamente una ROM che calibra automaticamente la batteria, l'unica cosa che dobbiamo fare noi se lo preferiamo ่ fare una calibrazione manuale. Ma, nel mio caso, non ่ cambiato niente. E te lo dice uno che usa stabilmente la CM10 dall'uscita dell'FXP145, quindi sono ormai un paio di settimane
Lo sfarfallio ่ stato aggiustato pi๙ o meno?
L'unica soluzione possibile allora ่ la calibrazione manuale tramite wipe della batteria?
Nessuno sfarfallio giเ dalla precedente release... perfetto ;)
In certi casi s์, in questo caso no... perch้ ่ abbastanza palese che sia la rom a soffrire di battery drain, occorre vedere come si comporterเ la FXP147
Queste dovrebbero andare bene: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Se vuoi l'elenco completo ecco: Goo.im Downloads - Browsing gapps
Mi fai una domanda alla quale non so rispondere.
Non credo che ci sia giเ il pacchetto delle gaps della 4.2, puoi trovare le singole app, ma non l'intero pacchetto.... attenzione, ่ solo un'opinione, magari i sbaglio.
Considera che quelle sono dell'11 ottobre, quindi pi๙ di un mese fa!
dal sitoi xda, xperia s, rom p.a.c
4.2
Dev-Host - JB_GAPPS_4.2_FULL.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
io le ho installate e funzionano.
per sphere ho indicato qualche post prima come configurarlo.
Confermo...batteria molto sotto la media...con la cm10... Con la cm9 durava molto di pi๙... La migliore per durata della batteria ่ la dualcore tra quelle che ho provato..
~~ ~~
~~ ~~
Speriamo nella FXP147 per il problema batteria.. Dovrebbe uscire oggi.. Staremo a vedere!
La dualcore non l'ho provata... meglio della cm??
Quote:
ศ basata su stock Sony quindi molto diverse..ma cmq ottima... Io preferisco la cm 9 la 10 sinceramente non mi sembra stabilissima e poi consuma un sacco..
~~ ~~
~~ ~~
Come stabilitเ ่ ottima onestamente... il problema ่ solo il battery drain...
Potete quantificare il consumo?
Io uso la dualcore e fino a che non attivo wifi o dati di rete il cell dura anche due giorni senza problemi, ma appena attivo i dati o il wifi il consumo diventa alto e non riesco ad arrivare a fine giornata!
Non ่ che succede anche con la cm10?
Sulla cm10 se spegnete i dati o wifi dura parecchio o no?
Con i dati e il WiFi spento diciamo che puoi fare indicativamente una giornata piena senza problemi...
Se li lasci attivi in background per ricevere notifiche whatapp ecc arrivi anche fino alle 5 di sera... ma come usi browser ecc consuma pi๙ di un concorde!
Lasciate perdere la 146 ่ la peggior rom esistente con la 145 era ottima ora e tutto un forced closed
Sul sito changelog ieri doveva esserci una nuova release di cm10 ma ancora non si vede niente.. Com'้ possibile?
Ripeto a livello di stabilitเ ่ ok come anche a livello di velocitเ e fluiditเ... unica pecca la batteria... tanto per capirci ho staccato dalla carica alle 10 e mentre scrivo la percentuale segna 84% (ore 12:02)
Quote:
Scusate ma solo a me da problemi la loockscrean? con la cm 10? Una volta su 3 mi si blocca e devo ripremere il tasto di accensione
~~ ~~
~~ ~~
No credo a tutti... ่ un bug conosciuto... due volte o anche tre ogni tanto...
ศ uscita la 147.
Appena messa su.. fantastica fluida veloce..
premetto che ho cannato le Gapps e ho messo quelle della 9, quindi dovr๒ riflasharle..
L'unico problema ่ il wifi, non riesco a connettermi, sto provando a cambiare i canali del router per vedere se cambia qualcosa..
Ho giเ impostato i tasti hardware sotto come il nexus e attivato il menu con i tre puntini.. se ่ stabile mi sa che salter๒ anche il nexus 4.. In attesa di un Xperia Nexus..:D:D
EDIT: Wifi funzionante, cambiando canale wifi e riavviando il router si ่ connesso.. che dire.. <3<3 sono felicissimo!! <3<3