Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sechi97
Ah aspetta non ho capito la storia della recovery che sparisce in pratica io devo fare i wipe e contemporaneamente flashare la rom da recovery :S ah e ho un altro piccolo problema non so da dove scaricare la dualcore v8
no tu prima fai i wipe e senza uscire dalla recovery flashio la rom ;) in pratica non cambia nulla in quanto nessuno fai i wipe poi esce dallar recovery e poi ci rientra per installare la rom xD diaciamo che in teoria cambia molto ma tu non te ne accorgi. in sostanza quando fai i wipe la recovery viene cancellata e in teoria al prossimo riavvio ( SOLO DOPO AVER RIAVVIATO ) la perdi, in realtà pero tu prima di riavviare flashi la rom che automaticamente riflasha la recovery chiaro ? xD
-
Quote:
Save1
no tu prima fai i wipe e senza uscire dalla recovery flashio la rom ;) in pratica non cambia nulla in quanto nessuno fai i wipe poi esce dallar recovery e poi ci rientra per installare la rom xD diaciamo che in teoria cambia molto ma tu non te ne accorgi. in sostanza quando fai i wipe la recovery viene cancellata e in teoria al prossimo riavvio ( SOLO DOPO AVER RIAVVIATO ) la perdi, in realtà pero tu prima di riavviare flashi la rom che automaticamente riflasha la recovery chiaro ? xD
la rom la scarichi da qui -----> XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Sony (Ericsson)/SE Xperia S (LT26i)/CUSTOM ROMS/Dualcore ROM/ROM/
-
Ci sono riuscito grazie mille di tutto :))) grazieeee
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Metti la dualcore che è 10 volte meglio della cm9/10...
-
Sisifo ho messo quella. :P ma la v9 e basata su jelly Bean?
-
ciao vorrei rimettere l interfaccia stock di android per vari motivi... con la dualcore ogni tanto si riavvia da solo, sia con la 8 che con la 9, poi ho provato anche la xtxxperience e non mi funziona walkman e album e le app di sony.... ho fatto ogni volta i 3 wipe... cyano non voglio ancora metterla grazie ancora :)
-
Quote:
sechi97
ciao vorrei rimettere l interfaccia stock di android per vari motivi... con la dualcore ogni tanto si riavvia da solo, sia con la 8 che con la 9, poi ho provato anche la xtxxperience e non mi funziona walkman e album e le app di sony.... ho fatto ogni volta i 3 wipe... cyano non voglio ancora metterla grazie ancora :)
se per interfaccia stock intendi rom stock allora in teoria basta fare ripara con pc companion ( a meno che tu non abbia il boot sbloccato ) oppure un flash dell'ftf generic con flashtool