CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Aiuto per Cyanogenmod 9.1 Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sechi97 Visualizza il messaggio
    Ah aspetta non ho capito la storia della recovery che sparisce in pratica io devo fare i wipe e contemporaneamente flashare la rom da recovery :S ah e ho un altro piccolo problema non so da dove scaricare la dualcore v8
    no tu prima fai i wipe e senza uscire dalla recovery flashio la rom in pratica non cambia nulla in quanto nessuno fai i wipe poi esce dallar recovery e poi ci rientra per installare la rom xD diaciamo che in teoria cambia molto ma tu non te ne accorgi. in sostanza quando fai i wipe la recovery viene cancellata e in teoria al prossimo riavvio ( SOLO DOPO AVER RIAVVIATO ) la perdi, in realtà pero tu prima di riavviare flashi la rom che automaticamente riflasha la recovery chiaro ? xD




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    no tu prima fai i wipe e senza uscire dalla recovery flashio la rom in pratica non cambia nulla in quanto nessuno fai i wipe poi esce dallar recovery e poi ci rientra per installare la rom xD diaciamo che in teoria cambia molto ma tu non te ne accorgi. in sostanza quando fai i wipe la recovery viene cancellata e in teoria al prossimo riavvio ( SOLO DOPO AVER RIAVVIATO ) la perdi, in realtà pero tu prima di riavviare flashi la rom che automaticamente riflasha la recovery chiaro ? xD
    la rom la scarichi da qui -----> XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Sony (Ericsson)/SE Xperia S (LT26i)/CUSTOM ROMS/Dualcore ROM/ROM/




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito grazie mille di tutto )) grazieeee


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Metti la dualcore che è 10 volte meglio della cm9/10...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sisifo ho messo quella. :P ma la v9 e basata su jelly Bean?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei rimettere l interfaccia stock di android per vari motivi... con la dualcore ogni tanto si riavvia da solo, sia con la 8 che con la 9, poi ho provato anche la xtxxperience e non mi funziona walkman e album e le app di sony.... ho fatto ogni volta i 3 wipe... cyano non voglio ancora metterla grazie ancora

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sechi97 Visualizza il messaggio
    ciao vorrei rimettere l interfaccia stock di android per vari motivi... con la dualcore ogni tanto si riavvia da solo, sia con la 8 che con la 9, poi ho provato anche la xtxxperience e non mi funziona walkman e album e le app di sony.... ho fatto ogni volta i 3 wipe... cyano non voglio ancora metterla grazie ancora
    se per interfaccia stock intendi rom stock allora in teoria basta fare ripara con pc companion ( a meno che tu non abbia il boot sbloccato ) oppure un flash dell'ftf generic con flashtool




    Xperia s whit cyanogenmod 10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy