Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum, sono abbastanza esperto di android riguardo all uso di tutti i giorni, ma e da quasi un mese che cerco di mettere la cyano 9.1 al mio xperia s... siccome non ci sono ancora riuscito, vorrei avere una guida dA parte vostra, almeno l essenziale... ho gia fatto root e scaricato la rom, recovery messa ma non riesco ad entrare in modalita recovery e bootloader bloccato. non so come andare avanti.... help vi supplico!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
la cyanogenmod utilizza un kernel proprio e quindi non è installabile con il bootloader bloccato comunque ho fatto una guida per la 10 che è identica basta solo sostuire la rom 10 con la 9 

il mio dubbio si poneva perche la tua recovery non è nel kernel diciamo in quanto non hai il boot sbloccato quindi in teoria se fai un wipe da quel tipo di recovery la perdi. in questo caso pero si fa tutto nello stesso momento in un certo senso in quanto tu fai i wipe e subito dopo flashi la rom che integrando già la recovery è come la ripristinasse. se invece tu facessi u wipe e poi riavviassi per puro caso il telefono PRIMA dell'istallazione della rom ti ritroveresti senza recovery
Ultima modifica di Save1; 28-11-12 alle
devo mettere le gapps anche nella dualcore?