CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aiuto per Cyanogenmod 9.1 Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Aiuto per Cyanogenmod 9.1 Sony Xperia S

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum, sono abbastanza esperto di android riguardo all uso di tutti i giorni, ma e da quasi un mese che cerco di mettere la cyano 9.1 al mio xperia s... siccome non ci sono ancora riuscito, vorrei avere una guida dA parte vostra, almeno l essenziale... ho gia fatto root e scaricato la rom, recovery messa ma non riesco ad entrare in modalita recovery e bootloader bloccato. non so come andare avanti.... help vi supplico!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao la cyanogenmod utilizza un kernel proprio e quindi non è installabile con il bootloader bloccato comunque ho fatto una guida per la 10 che è identica basta solo sostuire la rom 10 con la 9




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito