Devi aggiornare con flashtool, trovi diverse discussioni in merito. Ora son col telefono e di più non riesco ad aiutarti
Devi aggiornare con flashtool, trovi diverse discussioni in merito. Ora son col telefono e di più non riesco ad aiutarti
Ho installato stamattina la 2.5.. Tutto bene al momento, solo una cosa, i file audio mi hanno preso come icona una foto dell'album, come cavolo si può cambiare rimettendo tutto normale? Cioè con la solita icona dei file audio
Io non ho capito che vuoi dire...ma se non capendo ho comunque capito prova ad aggiornare i file musicali scaricando le info da internet e dovrebbe prendere le originali
Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!
<-------------
Allora ti spiego, qualsiasi file audio (suonerie, canzoni ecc ecc) hanno preso come icona l'immagine di una foto. Hai presente i file zippati che hanno tutti la stessa icona? Ecco, i file audio hanno tutti la foto presa dalla galleria.
Nn saprei dirti allora...se è proprio l'icona e il problema è anche per le suonerie del telefono stesso nn saprei dove andare a cercare le impostazioni o il problema in se
<-------------
in parte ho risolto, i file audio "incriminati" erano tutti nella cartella Bluetooth, mi è bastato spostarli in una nuova postazione e hanno ripreso l'icona solita dei file audio.
Ho letto in rete che spesso android lo fa!! Onestamente è la prima volta che mi capita da anni!!
Ora sono indeciso se mettere la recovery solita di DooMLoRD o mettere la TWRP
Ragazzi se ho capito bene io che ora ho la ics con telefono rootato e bootloader sbloccato debbo prima installare la jb con flashtool, più installata una cwm e infine posso mettere la trinity.... Ditemi se sbaglio qualcosa. Inoltre mi mandate un link della cwm che devo mettere?
No tutto corretto! Per la CWM devi cercarne una per Bootloader sbloccati ma io non so dirti molto. Puoi provare questa
[RECOVERY][Xperia S] DooMRecovery (CWM-based recovery){GB}[Rel:v05]{Dt:21/MAY} - xda-developers
però non sono sicuro di quello che sto dicendo in quanto anche nelle istruzioni sotto elencate non parla di recovery
UB : Instruction
Installation Instruction!
1. Make sure Flash DooMLord Advance Kernel JB
2. Make Sure, Just Enjoy =)
2. Make sure After flashing Download My ROM
3. Click Install Zip from /sdcard
4. Click Toggle Signature Verification
5.Go to my ROM and Install.
6.then If Ask Install untrusted zip Click Yes.
<-------------
ho provato ad installare la 2.6 ma mi va in bootloop