bootloader bloccato e sono partito da .211
bootloader bloccato e sono partito da .211
Google nexus 4
Rom: CM 11
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP
Su XDA hanno consigliato all'utente di andare in recovery:
Wipe Dalvik Cache-->Fix Permisions-->Reboot system--> Fix root Permisions
Se mi dai qualche minuto cerco altre soluzioni (perchè se nn hai il root nn capisco come potresti installare o andare in recovery)
EDIT: Allora da quello che ho capito ti do qualche consiglio:
-Prova a fare il root con il metodo doomlord per la .211 (non dovrebbe funzionare ma se funziona sei ook)
-Prova a installare nuovamente la recovery (anche se il passaggio precedente non ha funzionato), se ci riesci ed entri in recovery successivamente scarica da qui:
[2013.06.15] SuperSU v1.34 - xda-developers
la versione flashabile da recovery e provi a fare il flash di SU perchè la rom essendo pre-rooted dovrebbe far funzionare da se SU
In ogni caso se riesci a mettere la recovery fai comunque quello che ho scritto prima dell'edit.
Se non funziona nulla prova cercare info tu da qui, le info inizio dal post #4294
[ROM][UB][JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™2.4-OTA- Released! UltimateX! Extreme! - Page 430 - xda-developers
Ultima modifica di GreenLight; 01-07-13 alle 20:53
ciao ti ringrazio per l'interessamentocomunque avevo già provato a rifare il root per 211 non ha funzionato...ho provato anche ha installare la recovery senza root ma niente... per ora sono tornato a 211 stock che almeno ho il controllo completo del cell (root) e domani con calma vedo il cosa fare magari rifleshando funziona XD grazie ancora per l'interessamento
...magari ho sbagliato qualcosa con aroma installer...boh!!
Google nexus 4
Da come si legge su XDA sulla beta 2.5 sono stati fixati questi problemi..
Ora la scarico e se riesco stasera la provo..
Poco meglio della .211Comunque dipende molto dall'uso che ne fai
ciao ragazzi, ho trovato un altra rom, lo so qui si parla di altro, ma vi devo fare una domanda di un passaggio che dice di fare: la rom é la MXS e se non ho capito male è compatibile con il boot bloccato, ma dice ciò "you need a clean installation from firmware 6.2.B.0.200 /211"... cioè?
ho capito![]()
Google nexus 4
Aprire una nuova discussione per parlare di un'altra ROM non è un reato! Anzi è meglio così si possono paragonare pregi e difetti e magari cambiare! Cmq quello significa che ha bisogno di un installazione pulita (quindi prima di partire con l'installazione servono wipe cache dalvik cache e data) e come base il tuo XS ha bisogno del firmware .200 o .211
sg23 (03-07-13)
inanzitutto grazie poi io ho xperia s ma mi sembra aver capito non ci siano problemi: poi ho provato a mettere la 2.4 partendo da LB e .211 no root. il root e la recovery mi partono ma poi nell'istallazione dopo aroma mi parte con "sony e spengimnto" fino all'infinito. sono stato attento alle risposte di installazione che oltre a quelle da voi segnalate sono di puro gusto e scelta...spero! ho provato varie cose e sono ricaduto nel link di dwn della 2.5 e mi è partito diretto. lo dico perche anche oggi l'ho fatto ma mi chiedeva, se non ho capito male, la premium o simili. che sta 2.5 sia passata oltre la beta? vi chiedo tutto questo! anche perche sto tel lo voglio sfruttare come lui può! come lui sa!...grazie ancora
installata la 2.5 e mi segnala aggiornamento a trinity,ma alla versione 2.4.1 ? mah, e aggiornamento sistema xperia alla .211... ? mah!
e poi speravo in queste rom si potesse, cioe far girare anche le schermate home. mi sono fatto i supporti per ricarica e per la macchina e il tel in orizzontale con la home in verticale ....infastidisce un po: sapete come. e se un semplice louncher, quale con le attuali tema e icone di xperia?
Ultima modifica di sg23; 03-07-13 alle 12:01