Devi fare un full wipe.. Per questo io sono rimasto alla 2.5 con la quale mi ci trovo benissimo XD
Visualizzazione stampabile
anch'io sono passato finalmente a questa rom ma come si può ripristinare il Browser di default? Durante l'installazione di Aroma non ho selezionato voci particolari per rimuoverlo
io ho aggiornato alla 2.6 ma ora è tornato il bug del 2g :( invece con la 2.5 non avevo problemi a mandare, ad esempio, messaggi su whatsapp col 2g .. .
Scrivilo qui...
https://docs.google.com/spreadsheet/...QXhLdmNYWlE6MA
Segnala che in Aroma manca la scelta della baseband e il conseguente problema
non sono iscritto ad xda .. qualcuno potrebbe farlo per me?
Io l'ho fatto però l'ho fatto via mail perchè nella sezione development nn posso scrivere! Spero mi ascoltino :D
Ora che uso anch'io questa rom devo dire che le prestazioni sono interessanti ma il problema del 2g ritornato da fastidio.
Ci sono dei link dove poter scaricare la versione 2.5?
L'ho scritto nel thread ufficiale su XDA, Spero che lo sviluppatore ascolti. Cmq la 2.7 oltre che esteticamente bella è davvero ottima...io non ho trovato alcun BUG ancora, fotocamera e musica vanno veramente benissimo, il GPS si aggancia all'istante idem il wifi...installarla con AROMA è semplicissimo ed essendo una rom deodex e zipalign la rende pure veloce oltre che poco dispendiosa per la batteria. Chi dice che è una Stock con qualche aggiunta si sbaglia...
Volevo avvertire tutti!!!
Se avete installato questa ROM andate in SMS...impostazioni e disabilitate il rapporto di consegna altrimenti per ogni messaggio pagherete 15cent anche se nella vostra promozione sono inclusi e gratuiti.
Mi erano scesi quasi 2€ ultimamente nonostante avessi Tim Young XL e l'operatrice questa mattina mi ha fatto notare che la voce può risultare attivata e, indipendentemente dal contratto e operatore, scalarvi il costo dei vari SMS.
Ora mi serve il vostro aiuto:
Non riesco ad entrare in recovery dopo aver installato questa 2.6! Ho provato con il tasto Vol - (fisso o ripetuto), ho provato a tappare sul logo Sony appena compare ma niente!
Ho installato anche Rom Manager e mi dice 6.0.3.0 presente...poi quando vado a selezionare riavvia in Recovery fa un semplice reboot.
Ora come cavolo la aggiorno alla 2.7 o altre rom? Vi ringrazio per l'aiuto