Visualizzazione stampabile
-
Scusa..ma come nessuna differenza?? Cioè...io spesso attacco il cell all'amplificatore o al mixer e ti assicuro che se nn ci fossero differenze me ne accorgerei! :D Magari sono minime e io le noto maggiormente proprio per l'uso che ne faccio, (certo con un paio di cuffie da 10 euro o musica di qualità bassa nn ha senso andare dietro ai driver audio) ma quando riproduco un mp3 a 320 kbps o un brano originale la pulizia e la chiarezza del suono è tutta un altra cosa, il mixer come "qualità fonte audio" mi da 10/10 prima non superava mai gli 8/10...per un cellulare è un gran risultato!
Per il resto come già detto dipende molto dall'uso che si fa del cellulare e quindi secondo me le impressioni possono essere molto soggettive...
-
io ora ho un altro problema...dopo aver installato la trinity con relativo kernel per LB non riesco più ad accedere alla recovery...ho provato a reinstallarla ma mi da errore...mah...si vede che il kernel ha sovrascritto quello precedente dove c'era la recovery...qualcuno sa come farE?
-
Quando viene selezionato LB kernel non installa niente, anche perchè nn è possibile essendo appunto bloccata la modifica di esso! Il problema della recovery io sempre avuto dalla versione 2.4, basta reinstallare normalmente la recovery e dovrebbe andare tutto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenLight
Quando viene selezionato LB kernel non installa niente, anche perchè nn è possibile essendo appunto bloccata la modifica di esso! Il problema della recovery io sempre avuto dalla versione 2.4, basta reinstallare normalmente la recovery e dovrebbe andare tutto bene
boh a me da errore quando installo la recovery..uso quello di doomloord cwm6
-
Anche a me la recovery mi da errore se provo a installarla... Al massimo devo sempre.rimettere la rom.stock, installare root, recovery e poi di nuovo la trinity. non so davvero da cosa dopenda
-
Ragazzi provate a vedere se vi funziona super user...xkla prima volta che ho installato questa rom non funzionava super user e quindi non riuscivo ad installare la recovery
-
Quote:
nocs_91
ragazzi provate a vedere se vi funziona super user...xkla prima volta che ho installato questa rom non funzionava super user e quindi non riuscivo ad installare la recovery
e come hai risolto? Reinstallando il root?
-
Quote:
vilervega
e come hai risolto? Reinstallando il root?
No ho aspettato che aggiornassero la rom alla 2.5 versione alla quale mi trovo ora
-
Mi trovo nello stesso problema, ho ancora tryniti 2.3 e non riesco ad accedere alla recovery. Il root però mi sembra funzionare visto che uso tranquillamente titanium. Quello che mi sembra strano è che quando attacco il cell al pc non mi appare nelle notifiche: Debug Usb Collegato. Il debug è attivo ma non appare come appariva su ICS. Sarà questo il motivo per cui da errore riprovare a reinstallare la recovery di doomlord?
Inviato dal mio non più ICS Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
NoCs_91
No ho aspettato che aggiornassero la rom alla 2.5 versione alla quale mi trovo ora
ora ho provato a reinstallare la supersu da play store ma niente...
ho trovato il problema..non soi perchè ma mi si era disinstallato busybox...reinstallato e recovery funzionante