Hanno bloccato il download!
Visualizzazione stampabile
Hanno bloccato il download!
Prova questo:
http://goo.im/devs/TrinityDevelopmen...oothLiquid.zip
Di nulla ;)
Ogni volta che la installo va in bootloop perchè?
Salve chiedo in riguardo alla discussione se è possibile che mi postate il link con la guida passo passo x bootloader sbloccato e con robot grazie anticipatamente
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
per info oggi è uscita la 3.2 scaricabile solo via ota...
Ma come faccio ad installarla la 3.2 dalla 3.1 se non ce più la recovery ?
Devi reinstallarla dal pc come hai fatto la prima volta!!!Io oggi voglio passare dalla 2.3 (sono rimasto un po' indietro, colpa esami integrativi XD) e ho appena finito di installare di nuovo la CWM scomparsa. Vorrei fare delle domande. Ora sto scaricando lo zip della 3.2 e ho intenzione di installarla via CWM con l'aroma tutto da capo con full wipe. Ora all'aroma quali sono le scelte migliori da fare (Tipo secondo me ACID Audio sono i migliori però voglio sapere le vostre considerazioni) e per il kernel io che ho il bootloader bloccato quale devo scegliere? Se metto NO Kernel mi rimane quello della .200? Oppure posso installare il kernel .96 con CWM tranquillamente?
EDIT: Ho appena installato la 3.2. Il kernel .96 era tra i LB kernels quindi tutto ok. Ho scelto ACID audio. Ora provo a fare un advanced restore dei dati dalla 2.3. Non mi va di reinstallare tutto.
EDIT 2: Dopo installazione scomparsa di nuovo la CWM e BusyBox. Quest'ultimi reinstallati di nuovo e funzionanti alla perfezione.
Ho installato la 3.2 ma non funziona la fotocamera come risolvo ?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App