CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 186
Discussione:

[ROM][UB][JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 2.0> >OTA<Ultimate>HD<Fastx3>Supreme!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    la rom la posso installare col boot locked?
    La ROM nella sua versione ultima (3.5) la puoi installare anche con bootloader locked, ma in tal caso non potrai installare il kernel che è la vera spinta in più in questo caso,quindi se vuoi installarla e non vuoi mettere il kernel ricordati di scegliere durante l'installazione guidata il kernel stock ma ti consiglio di sbloccare il bootloader se non vuoi perderti niente (anche se ovviamente addio garanzia)

2. Il seguente Utente ha ringraziato jeky84 per il post:

schmidt (02-10-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeky84 Visualizza il messaggio
    La ROM nella sua versione ultima (3.5) la puoi installare anche con bootloader locked, ma in tal caso non potrai installare il kernel che è la vera spinta in più in questo caso,quindi se vuoi installarla e non vuoi mettere il kernel ricordati di scegliere durante l'installazione guidata il kernel stock ma ti consiglio di sbloccare il bootloader se non vuoi perderti niente (anche se ovviamente addio garanzia)
    vabe tanto alla fine l'ho già sbloccato in passsato + e + volte xD solo una cosa chiedo poi niente più.. faccio lo sblocco, il root..e poi? come si mette la recovery col nuovo .96? la guida che c'è su xda non l'ho capita .-. se puoi spiegarmi solo questo, poi GIURO NON disturbo più! grazie ancora
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vabe tanto alla fine l'ho già sbloccato in passsato + e + volte xD solo una cosa chiedo poi niente più.. faccio lo sblocco, il root..e poi? come si mette la recovery col nuovo .96? la guida che c'è su xda non l'ho capita .-. se puoi spiegarmi solo questo, poi GIURO NON disturbo più! grazie ancora
    fai sblocco del BT con il metodo fornito da sony,fai il root con il programmino semplice che trovi qui:
    *ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2453709
    Dopo di che per mettere la recovery con il firmware .96 ti basta installare un kernel con recovery come quello di doomlord tramite flashtool e ora il gioco è fatto

6. Il seguente Utente ha ringraziato jeky84 per il post:

schmidt (02-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeky84 Visualizza il messaggio
    fai sblocco del BT con il metodo fornito da sony,fai il root con il programmino semplice che trovi qui:
    *ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2453709
    Dopo di che per mettere la recovery con il firmware .96 ti basta installare un kernel con recovery come quello di doomlord tramite flashtool e ora il gioco è fatto
    grazie mille davvero! mi sei stato utilissimo.. anche se non so quanto si possa notare sta performance in + .. alla fine leggo in tutti i changelog di tutte le rom "+ velocità + tutto" ma a me sembrano tutte veloci quanto la stock .-.
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille davvero! mi sei stato utilissimo.. anche se non so quanto si possa notare sta performance in + .. alla fine leggo in tutti i changelog di tutte le rom "+ velocità + tutto" ma a me sembrano tutte veloci quanto la stock .-.
    Ti ripeto,la ROM da sola apporta poche migliorie ma il kernel che permette di effettuare OC di GPU e CPU e il suo ottimo funzionamento e la sua ottima stabilità ti fanno vedere una certa differenza

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

ok lo spero! quindi faccio unlock e root (e fino a qui ci sono).. poi questa recovery la metto mettendo un kernel tramite..mmh.. fastboot? non flashtool giusto? cioè deevo flashare il kile ELF come quando faccio l'unlock
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si tramite fastboot pensavo sapessi come si fa, per flashtool intendevo il programma da utilizzare,cmq se non ti ricordi come si fa ti rinfresco la memoria:
    1) scarichi il nomekernel.elf(o in caso sia .zip lo scompatti per ottenere il .elf)
    2)metti il .elf nella stessa cartella dove hai i binari di flashtool
    3)flashi il kernel tramite fastboot mode al solito modo

P.S. Ricorda di controllare prima che il BT sia sbloccato e che fastbbot mode funzioni correttamente prima di flashare, e che per il fw .96 devi usare la versione 6 del doomkernel

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

sto installando la rom.. e noto che tra le baseband ci sono ancora SOLO la .55 e .211 ... non avrò ancora il problema del 2g che non funge? ho messo baseband .55 per sicurezza

edit: installando il kernel mi ha consigliato di mettere come baseband la .211... diamine! non avrà ancora il bug del 2g? ora controllo
    Ultima modifica di schmidt; 03-10-13 alle 09:38
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

la sto usando da quasi 2 ore.. ma è leeeeeenta!! bah.. ma allora è il mio xperia S che avrà qualche problema.. torno alla stock!
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

io l'ho provata qualche ora, ragà è lenta ma proprio leeeeeenta!! mamma Mì .. quando passo da 1 app al'altra..mah.. la stock è 10000 volte meglio! ma sono io sfigato o cosa? ho letto su xda che, se riscontravo lag, dovevo flashare 1 altro kernel e poi nuovamente quello di trinity! potete aiutarmi per piacere? magari ho settato qualcosa di errato? tipo in aroma voi cosa avete messo?
    Stock rom ICS 4.0.4

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio