Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
io l'ho provata qualche ora, ragà è lenta ma proprio leeeeeenta!! mamma Mì .. quando passo da 1 app al'altra..mah.. la stock è 10000 volte meglio! ma sono io sfigato o cosa? ho letto su xda che, se riscontravo lag, dovevo flashare 1 altro kernel e poi nuovamente quello di trinity! potete aiutarmi per piacere? magari ho settato qualcosa di errato? tipo in aroma voi cosa avete messo?
A me ha funzionato bene da subito,certo inizialmente ROM e kernel si devono "stabilizzare" quindi il massimo lo avrai dopo 2-3 giorni di utilizzo,tuttavia il fatto che ti sembri eccessivamente lenta è strano perchè io passato dalla stock alla trinity3.5 con trinitykernel3.6 ho visto subito che andava meglio,quindi credo ci sia qualcosa che non va,prova a rifare un'installazione pulita!
In aroma io ho lasciato tutto com'era tranne la recovery perchè uso la CWM
-
Quote:
jeky84
A me ha funzionato bene da subito,certo inizialmente ROM e kernel si devono "stabilizzare" quindi il massimo lo avrai dopo 2-3 giorni di utilizzo,tuttavia il fatto che ti sembri eccessivamente lenta è strano perchè io passato dalla stock alla trinity3.5 con trinitykernel3.6 ho visto subito che andava meglio,quindi credo ci sia qualcosa che non va,prova a rifare un'installazione pulita!
In aroma io ho lasciato tutto com'era tranne la recovery perchè uso la CWM
L ho installata due volte! In aroma come hai settato?
-
Quote:
schmidt
L ho installata due volte! In aroma come hai settato?
non ricordo bene ma ho messo la baseband .211 la cwm come recovery ,il lancher stock,ho messo per BL sbloccati e il kernel trinity,ma tanto quello poi lo rimetti dopo nella versione aggiornata 3.6...non ricordo che altre impostazioni da selezionare c'erano
-
a me il launcher stock dava problemi, mostrava app trasparenti e non le canoniche icone lol ma per quello basta mettere 1 altro launcher e vabe..avevo letto che se dava problemi di lag, dovevo insallare un altro kernel e poi rimettere di nuovo il kernel 5.6 ... mmm.. vorrei riprovare, ma se faccio il backup della stock rom poi cmq non me lo legge! quindi dovrei rimettere tutte le app con titanium , le impostazioni... ufffff >.<
-
ma che kernel devo mettere? nell'immagine della guida si vedono più di un kernel da scegliere... (ho il bootloader sbloccato)
-
qualcuno di voi mi può dare il link da dove scaricarla?