aspetta ho fatto come dici...forse ci sono
...sto per piangere....ce l'ho fattaaAAA! scusate non si urla
Visualizzazione stampabile
Perfetto ! sono contento :D
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
non cantare vittoria, perche non mi installa la recovery...riprovo...
allora, è andata anche per la recovery, grazie. una domanda ancora: con questa recovery ma con i boot bloccati, ho problemi a montare una rom come la p.a.c o le freexperia? o meglio che rom ci posso montare?
Mi sa che hai fatto un grande errore, la pac è una rom solo per bootloader sbloccato!! Devi capire che avendo il bootloader bloccato non puoi cambiare nessun kernel a patto che sia ufficiale e le rom che hanno bisogno di cambiare kernel sono solo per bootloader sbloccati. Mi sa che devi ripristinare tutto con flashtools.
Una buona rom che non necessita di bootloader sbloccato è proprio questa: La Trinity 2.3
Eh già, ti tocca riflashare firmware originale o meglio (se vuoi poi mettere qualche rom modded) pre-rooted, installare recovery e rimettere la ROM! Se le cerchi su XDA devi preoccuparti di controllare che ci sia la sigla "BL" (bootloader looked) o che sia compatibile anche con bootloader bloccato e scaricare la versione giusta!
Ho installato la Trinity 2.4 con Bootloader bloccato, tutto bene funziona, ma ho notato che i video ripresi fullHD continuano ad essere laggosi come nella stock .211:'(, a differenza di come dichiarano nella descrizione della Trinity. qualcuno ha provato con un kernel diverso da quello stock? Se si mi puo' dire come vanno i video fullHD?
A me funzionano con la trinity 2.3, ora sto installando la 2.4 e ti faccio sapere! In ogni caso piuttosto che cambiare kernel prova a flashare la MOD CYbershot
Scusami ma che vuol dire funzionano con la Trinity 2.3? intendi i video? se provi a fare un video fullHD non hai lag? che kernel hai installato quello stock o uno modificato?
Non conosco la mod Cybershot mi puoi dare un link di riferimento?
ciao grazie di tutto:)
Esatto intendevo i video, se non sbaglio anche nella recensione dello sviluppatore c'era scritto che quel problema era risolto e infatti a me andava tutto bene! ora ho finito di mettere la 2.4 e pomeriggio ti faccio sapere.
P.Ss. sisi kernel stock