i ho provato 2 volte a installare la Trinity Vengeance RaptorXL V2.4 U8.5X ma ogni volta sono costretto a riflashare la .211 perchè finita l'installazione va in bootloop infinito
i ho provato 2 volte a installare la Trinity Vengeance RaptorXL V2.4 U8.5X ma ogni volta sono costretto a riflashare la .211 perchè finita l'installazione va in bootloop infinito
se l'hai scaricata ieri mattina allora riscaricala. Nei commenti descrive il problema del bootloop che e' stato immediatamente risolto e hanno riuplodato il pacchetto. Anche a me lo ha fatto devi riscaricarla. tra l'altro dice di impostare PERFORMANCE TWEAK e ovviamente KERNEL stock con LB.
performance tweek l'ho fatto e anche kernel stok comunque mi sa chè l'ho presa ieri quindi riscarico e ri flasho per la 3 volta
Ragazzi anch'io sono su Trinity 2.3 e vorrei sapere se per passare alla 2.4 devo riscaricare lo zip e installarla da capo con i wipe visto che via OTA non mi segnala niente.
P.S. Anche a me i video in 1080p laggano un po comunque.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
@phantom succedeva anche a me. Riscaricandola oggi problema risolto
@Gideon Con 2.4 noto un leggerissimo LAG anche io, risolverò installando nuovamente la MOD Cybershot
@Dany Si, devi riscaricare tutto e rifare tutto il procedimento perchè la 2.3 non riceveva aggiornamenti via OTA
EDIT: Ragazzi via OTA mi rileva un aggiornamento...capita anche a voi? qualcuno lo ha fatto?
Ultima modifica di GreenLight; 29-06-13 alle 16:02
Consigliate questa o la .211 pulita?
Io consiglio nettamente questa come già detto, non so se qui in un altra discussione. Gli altri non so![]()
Per la Cybershot ecco a te:
[MOD][JB] Camera Mod Cyber-shot™ For Xperia S [Multi res, SuperiorAuto] - xda-developers
Scarica la versione Z/ZL, copia tutto nella scheda SD, vai in recovery wipe cache, dalvik cache installa la mod come hai fatto per la rom, riavvia, vai in impostazioni--->applicazioni--->tutte--->Cybershot--->elimina dati
ed è fatta! Prima però fai un backup delle app della fotocamera stock con titanium nn si mai
Gideon8 (30-06-13),lupodrillo (30-06-13)
Grazie provo subito
Comunque mi e' appena arrivata la segnalazione OTA della 2.4.1 che risolve un po di bug![]()