Visualizzazione stampabile
-
Uhm...spero di aver capito tutto! allora...
XS = Xperia S :)
Quote:
poi ho provato a mettere la 2.4 partendo da LB e .211 no root. il root e la recovery mi partono ma poi nell'istallazione dopo aroma mi parte con "sony e spengimnto" fino all'infinito
Come hai fatto a mettere la 2.4 partendo da .211 no root?? o.O Per flashare qualsiasi cosa serve root e recovery quindi credo tu abbia fatto un po' di confusione :) La scritta sony e il successivo spegnimento che si ripetono si chiamano bootloop e capitano quando l'installazione nn è fatta bene o nn va a buon fine. Può capitare anche facendo tutto nel modo giusto :) si deve semplicemente riprovare e cercare la causa eventualmente
Quote:
ho provato varie cose e sono ricaduto nel link di dwn della 2.5 e mi è partito diretto. lo dico perche anche oggi l'ho fatto ma mi chiedeva, se non ho capito male, la premium o simili. che sta 2.5 sia passata oltre la beta?
Ehm..puoi spiegarti meglio! Purtroppo non capisco qual'è il problema. :)
In ogni caso no, la 2.4 è ancora beta, lo sviluppatore come ultima versione ufficiale da la 2.4
Quote:
installata la 2.5 e mi segnala aggiornamento a trinity,ma alla versione 2.4.1 ? mah, e aggiornamento sistema xperia alla .211... ? mah!
Per gli aggiornamenti della trinity potrebbe essere un bug della 2.5 essendo ancora beta ma è stranissimo che ti segnali l'aggiornamento del firmware sony .211, sicuramente ci sono stati problemi durante l'installazione
Quote:
e poi speravo in queste rom si potesse, cioe far girare anche le schermate home. mi sono fatto i supporti per ricarica e per la macchina e il tel in orizzontale con la home in verticale ....infastidisce un po: sapete come.
Il mio lo fa senza problemi :) uso Nova launcher che ho scelto durante l'installazione della trinity
Cmq se posso darti un consiglio flasha il firmware sony .211 (controlla che sia quello giusto), fai il root e assicurati che funzioni riavviando, installa la recovery e riavvia il cel dopo scarica la 2.4 e riprova l'installazione. Ricorda prima di flashare la trinity di fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache.
[ROM][JB][AROMA+]Trinity Vengeance RaptorXL™2.4-OTA- Released! UltimateX! Extreme! - xda-developers (discussione ufficiale)
[TUT] [Xp S] Locked Bootloader - How To Install ROM Trinity Vengeance RaptorXL™ - xda-developers (guida ufficiale)
-
-
Già l'avevo visto ieri sera che era in upload e tra l'altro oltre oltre ad essere molto migliorata contiene opzioni davvero utilissime in AROMA. La 2.6 avrà anche l'Engine Bravia 2 :D Io aspetto un pò poi la metto così se ci sono bug magari li trovano prima :D Se qualcuno l'ha provata faccia sapere
-
Nel 2.5 hanno risolto il problema del root per bootloader bloccato?
-
Io ho BL bloccato e non avevo avuto il problema! Comunque credo proprio di si, in quanto se non ricordo male lo sviluppatore su XDA a chi aveva questo problema consigliava appunto di provare la beta della 2.5
-
Si da come si legge dovrebbero aver risolto..
ci son diverse novità
stasera o domattina la metto, poi farò l'update OTAalla 2.06 quando uscirà
-
Vorrei capire quale bloatware remover selezionare su Aroma ma su XDA trovo solo le funzioni che toglia quello FULL! Boh :D vedremo
-
Installata la ROM 2.5 Con bootloader bloccato il root funziona :-)
-
Che impostazioni hai usato in AROMA? Come ti sembra la rom?
-
Io ho bootloader sbloccatoe permessi di root, pero' ho il firmware 6.1.A.2.55?
Come faccio ad aggiornare a JB per poi mettere la trinity?
Ho provato con l'aggiornamento ufficiale con companion ma non funziona.