Io ho acaricato l'app dal play store di busybox e ho aggiornato a busybox 1.21.1, ma la recovery non funziona ancora. Il led blu che poi diventa verde non mi appare proprio quando accendo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Io ho acaricato l'app dal play store di busybox e ho aggiornato a busybox 1.21.1, ma la recovery non funziona ancora. Il led blu che poi diventa verde non mi appare proprio quando accendo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Originariamente inviato da vilervega
Non ti ho risposto perché sono dovuto uscire, domani riprovo e ti farò sapere!
Inviato dal mio non più ICS Xperia S usando Androidiani App
Scusa, io ho lo stesso problema, ho installato busybox e ho tentato per 3 volte l'installazione della recovery ma mi dà errore.
Vorrei aggiornare dalla versione 2.7 alla 2.9, via OTA mi diceva che stava scaricando ma dopo più di un'ora l'ho interrotto perchè mi sembrava che non scaricasse nulla (nessuna traccia del download).
io nn l oh scaricato da ota ma col metodo tradizionale e funziona
ma quando hai installato busybox poi hai aperto il programma e fatto install?
gaiami (21-08-13)
visto? meglio cosi
come non detto: ho ripristinato la recovery, ho installato l'aggiornamento e passando per l'Aroma, ho fatto il wipe data che tra l'altro forse non era necessario trattandosi solo di un aggiornamento (salvo smentite) ...
Poi ho ripristinato l'account e le app. Ora, per un problema, devo riflashare ma non riesco piu ad entrare in recovery!
Mi confermate che con il flash della rom si perdono nuovamente la recovery e busybox?
Ho reinstallato busybox ma questa volta non sono riuscita a installare fino in fondo perchė si blocca prima... Suggerimenti?
Ultima modifica di gaiami; 22-08-13 alle 00:32