Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da michelfreri
Diciamo che forse con windows xp non funziona? Può essere? E che magari la frase esatta è "puntare il centro della cartella fastbooth senza evidenziare nessun file, premere il tasto shift contemporaneamente al tasto destro e selezionare apri finestra qui" e poi nella finestra che si apre scrivere le stringhe bla bla bla magari queste due informazioni unite fanno si che qualcuno eviti di passare interi pomeriggi senza facendo tentativi a vuoto. Non ho nulla verso chei posta le guide anzi (quella ufficiale sony è incomprensibile ad esempio) ma teniamo conto però che magari che la sta seguendo non sia una cima e abbia bisogno di un paio di parole in più. Capio come si fa ci vogliono davvero due dico due minuti.
io non ho Xp e non posso provare mi dispiace...
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
-
Scusate, per ribloccare? I link nella guida apposita non funzionano, come non funzionano gli altri link in rete. Sembra sparita questa procedura.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelfreri
Diciamo che forse con windows xp non funziona? Può essere? E che magari la frase esatta è "puntare il centro della cartella fastbooth senza evidenziare nessun file, premere il tasto shift contemporaneamente al tasto destro e selezionare apri finestra qui" e poi nella finestra che si apre scrivere le stringhe bla bla bla magari queste due informazioni unite fanno si che qualcuno eviti di passare interi pomeriggi senza facendo tentativi a vuoto. Non ho nulla verso chei posta le guide anzi (quella ufficiale sony è incomprensibile ad esempio) ma teniamo conto però che magari che la sta seguendo non sia una cima e abbia bisogno di un paio di parole in più. Capio come si fa ci vogliono davvero due dico due minuti.
ciao, quindi se ho windows xp come faccio a sbloccare il bootloader? perche ho messo a scaricare sdk e mi dice 5/9 ore per il download, si il mio comp è lento, in piu mi sembra incasinato. in più io gia uso trinity, dovrei ripartire da capo o sblocco e poi quando reinstallo trinity(adesso sto scaricando 3.6) mi limito a spuntare i vari unlock? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sg23
Quote:
Originariamente inviato da michelfreri
ciao, quindi se ho windows xp come faccio a sbloccare il bootloader? perche ho messo a scaricare sdk e mi dice 5/9 ore per il download, si il mio comp è lento, in piu mi sembra incasinato. in più io gia uso trinity, dovrei ripartire da capo o sblocco e poi quando reinstallo trinity(adesso sto scaricando 3.6) mi limito a spuntare i vari unlock? grazie
non devi scaricare l'SDK altrimenti ci perdi 5 ore scarica il file della guida
E metti un grazie
-
li ho gia scaricati e ho gia provato in mille modi ma non riesco ad aprire il prompt dei comandi. e non ho capito se ci sono problemi sul fatto che ho windows XP
-
Quote:
li ho gia scaricati e ho gia provato in mille modi ma non riesco ad aprire il prompt dei comandi. e non ho capito se ci sono problemi sul fatto che ho windows XP
hai provato ad aprire il prompt dei comandi dal programma "esegui" e poi fare cd e la cartella
E metti un grazie
-
cartella? quale cartella?
-
Quote:
cartella? quale cartella?
quella dove hai messo fastboot
E metti un grazie
-
ecco su questo sono ignorante, vado su esegui e scrivo ...
-
Ciao a tutti, io non riesco, ho android 4.1.2 6.2.B.1.96,e windows 7, ma quando installo i driver, quali devo selezionare, oppure basta che gli do sempre OK, senza selezionare niente? Oppure devo cercare altri driver? Grazie, scusate ma sono proprio alle prima armi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App