Salve, io ho un xperia s e sono arrivato al punto in cui bisognerebbe scrivere sul prompt: fastboot.exe -i 0x0fce getvar version. Pero' a questo punto non mi va piu'.... Ho installato tutti i driver correttamente (ho windows 8.1 e installato tutti i driver). l'errore che mi da' e' il seguente:
'fastboot.exe' is not recognized as an internal or external command, operable program or batch file.
Cosa devo fare??????
Help PLEASE
Ultima modifica di cova21; 01-06-14 alle 12:25
Ragazzi, aiuto, sono disperato!
Ho un Sony Xperia E C1505, ho seguito tutta la guida, ho installato tutti i driver ma il cellulare è andato in bootloop, ovvero quando va in caricamento (si vede tipo l'effetto arcobaleno) il cel si blocca e si riavvia, questo all'infinito.
Ho provato a rieseguire l'operazione ma niente.
Ho provato con PC Companion ma non riesce a collegarsi al cel.
Ho provato ad installare questa ( www . theandroidos . com /556/sony-xperia-e-root-cwm-recovery-tutorial/ ) recovery ma niente.(il root ce l'avevo gia)
Ho provato a farlo entrare in recovery (power e vol meno) ma non ci entra, continua a riavviarsi.
Sono disperato, aiuto!![]()
![]()
![]()
Ho provato a rimuovere la batteria ma niente.
Ora ho provato con Emma ( http :// developer .sonymobile .com /services /flash-tool /use-the-flash-tool-for-xperia-devices/ ) e mi ha installato Firefox OS.![]()
Il problema è con prende né la Sim né la Wi-Fi.![]()
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
Devi trovare un ftf del tuo telefono e flasharlo.
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
E cosa sarebbe? E come faccio a flasharlo?
Sono abbastanza ignorante in materia.![]()
cerca su internet "come flashare rom con flashtool" ci sono tanti video che spiegerebbero meglio di ciò che ti posso dire io sul forum
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente