CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Rom SENZA bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Rom SENZA bug

    buongiornooo a tutti! è da mesi che non chiedo qualcosa..in effetti perchè con la nuova .96 mi sto trovando davvero bene! però ultimamente qualche rallentamento lo noto, perciò vorrei mettere 1 rom stabile. ma stabile realmente , senza il minimo bug. nessun tasto volume che smettere di andare, nessuna fotocamera che crasha. . vorrei mettere una miui o cyanogen .. ma a quanto leggo le varie rom hanno ancora bug -.-" possibile che non esiste una rom NON stockbased decente e senza bug? bah.. o sono io che ho visto male? se potete, datemi qualche consiglio grazieeeeeee
    Stock rom ICS 4.0.4

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la miui e perfetta. la uso da una settimana e non ha dato problemi inoltre la gestione della batteria e ottima! ti consiglio di usarla
    [MIUI v5] v2.2 [3.9.27]AROMA [Xperia S]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NyteBlayde per il post:

    schmidt (27-09-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NyteBlayde Visualizza il messaggio
    la miui e perfetta. la uso da una settimana e non ha dato problemi inoltre la gestione della batteria e ottima! ti consiglio di usarla
    grazie mille! ma scusa se te lo chiedo: quale MIUI? ce ne sono tipo 357 xD ci sono miliardi di variazioni, e non capisco quale sia la migliore! ho letto inoltre che dovrebbe essere basata sul kernel "vecchio" , quindi classici bug del tasto volume che smette di funzionare e cose così ..
    Stock rom ICS 4.0.4

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho riscontrato nessun bug. solamente un crash di un gioco in particolare ma non dipende dalla rom.. la versione che ho montato io è la [ROM] iHackers [MIUI v5] v2.2 [3.9.27 [Xperia S/SL] la trovi su xda nella prima pagina dell xperia s.. ti dico solo che la rom é stile i phone perç con un miliardo di personalizzazioni quindi provala! non costa nulla!
    [MIUI v5] v2.2 [3.9.27]AROMA [Xperia S]

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NyteBlayde per il post:

    schmidt (27-09-13)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NyteBlayde Visualizza il messaggio
    non ho riscontrato nessun bug. solamente un crash di un gioco in particolare ma non dipende dalla rom.. la versione che ho montato io è la [ROM] iHackers [MIUI v5] v2.2 [3.9.27 [Xperia S/SL] la trovi su xda nella prima pagina dell xperia s.. ti dico solo che la rom é stile i phone perç con un miliardo di personalizzazioni quindi provala! non costa nulla!
    conosco benissimo la MIUI solo che nei commenti di questa rom ho letto che c'è una pessima gestione della ram (o almeno non ottimale) e soprattutto ci sono tutti i bug che c'erano col kernel precedente : foto viola se fatte col flash, tasti volume che smettono di funzionare e "forse" video in 1080p a scatti .. confermi?

    ps.. la posso mettere col bootloader bloccato? eripeto, ci sono varie versioni: tu quale hai messo?
    Ultima modifica di schmidt; 27-09-13 alle 16:48
    Stock rom ICS 4.0.4

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per i video ho testato ora (in 1080p non avevo mai provato) e ineffetti va a scatti mentre per i tasti tutto funziona
    [MIUI v5] v2.2 [3.9.27]AROMA [Xperia S]

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per la fotocamera risolvi con [APP] Android 4.3 Stock Camera - xda-developers
    [MIUI v5] v2.2 [3.9.27]AROMA [Xperia S]

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NyteBlayde Visualizza il messaggio
    con quest'app i video vanno bene? mmmh.. alla fine ho capito, la solita rom con dei bug -_-" ma possibile che 1 cell del genere non abbia niente di decente? bah . .
    Stock rom ICS 4.0.4

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    buongiornooo a tutti! è da mesi che non chiedo qualcosa..in effetti perchè con la nuova .96 mi sto trovando davvero bene! però ultimamente qualche rallentamento lo noto, perciò vorrei mettere 1 rom stabile. ma stabile realmente , senza il minimo bug. nessun tasto volume che smettere di andare, nessuna fotocamera che crasha. . vorrei mettere una miui o cyanogen .. ma a quanto leggo le varie rom hanno ancora bug -.-" possibile che non esiste una rom NON stockbased decente e senza bug? bah.. o sono io che ho visto male? se potete, datemi qualche consiglio grazieeeeeee
    Se vuoi andare sul sicuro installa l'ultima ROM di trinity (ROM derivante dalla stock) con l'ultima versione del suo kernel; funziona bene,inoltre il "cuoco" fa aggiornamenti continui a ROM e Kernel che continuamente quindi migliorano.
    Per farti capire io su Antutu ho un punteggio di 13930!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jeky84 per il post:

    schmidt (02-10-13)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeky84 Visualizza il messaggio
    Se vuoi andare sul sicuro installa l'ultima ROM di trinity (ROM derivante dalla stock) con l'ultima versione del suo kernel; funziona bene,inoltre il "cuoco" fa aggiornamenti continui a ROM e Kernel che continuamente quindi migliorano.
    Per farti capire io su Antutu ho un punteggio di 13930!
    Grazie per il consiglio. Io usavo la trinity mesi fa e mi sono trovato molto bene. È l'unica, e dico UNICA rom senza alcun bug e è l'unica che non si riavviava. Al momento, com'è ? Bug? Qualcosa non va? E alla fine, in pratica, cosa cambia dalla stock?
    Stock rom ICS 4.0.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy