...no non lo hanno risolto, a volte si blocca lo stesso e il tel va riavviato... Non hanno neanche risolto il problema della data.
Visualizzazione stampabile
eh che p...
ho riscontrato un'altro bug davvero odioso e vorrei capire se lo ha riscontrato qualcun altro.... Quando faccio o ricevo una telefonata in sottofondo sento un fastidiosissimo bip intermittente tipo quello che si sente quando entra in funzione l'avviso di chiamata ma senza avere nessuna chiamata in arrivo. Ho ribaltato tutti i menù per capire se avevo erroneamente smanettato qualcosa che non dovevo ma non cambia nulla. Per il resto funziona tutto anche l'avvio applicazioni now. Per il bug della data: per nature xperia advance hanno rilasciato un piccolo zip, se lo si flasha il bug sparisce, si può flashare anche nelle altre rom?
mah, io problemi con la data non ne ho mai avuti sulla carbon. Solo quel maledetto blocco schermo persistente
Io sinceramente ho installato tutti i drive dove era menzionato l'xperia S, più naturalmente le ultime due voci (non mi ricordo di preciso come si chiamano ma sulla guida sono scritte chiaramente) in questo modo non ho avuto nessun problema, perché anche a me con i soli driver suggeriti dalla guida non me lo riconosceva.
Inoltre se è la prima volta che colleghi il cel al pc devi scaricare la suite degli Xperia sul pc. Solitamente una volta connesso ti dice lui direttamente se vuoi installarla.
Io sinceramente ho installato tutti i drive dove era menzionato l'xperia S, più naturalmente le ultime due voci (non mi ricordo di preciso come si chiamano ma sulla guida sono scritte chiaramente) in questo modo non ho avuto nessun problema, perché anche a me con i soli driver suggeriti dalla guida non me lo riconosceva.
Inoltre se è la prima volta che colleghi il cel al pc devi scaricare la suite degli Xperia sul pc. Solitamente una volta connesso ti dice lui direttamente se vuoi installarla.[/QUOTE]
Io ho installato i tre driver dove c'era scritto xperia s e i driver per il fastboot mode e il flash mode ma niente non me lo riconosce
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Niente da fare, l'ho tolta perché sul mio cell è impossibile telefonare. L'ho tolta è ho messo la paranoid che non mi da problemi.
Ho installato questa rom e mi piace moltissimo ha molte personalizzazioni, è rapida e finora non ho riscontrato grandi bug sn non il mancato funzionamento della fotocamera. Infatti l'applicazione si blocca al momento del lancio, sia che l'avvii tenendo premuto il pulsante sia attraverso l'app. A tutti gli effetti non è un problema così grave ed irrisorvibile perchè basta installare un'applicazione alternativa della fotocamera e tutto funziona perfettamente!
Quindi conludo dicendo che per ora sono molto soddisfatto e contento della scelta.
EDIT:
Come non detto, mi sono trovato purtroppo a malincuore a dover cambiare rom perché oggi di improvviso ho iniziato anche io a sentire un beep durante le chiamate ed inoltre sia io che il mio interlocutore sentivamo a scatti.
Così ho messo la cyano 11, che però non ha tutte quelle belle personalizzazioni della carbon :(