dove trovo le gapps nel primo post on funziona il link
Visualizzazione stampabile
dove trovo le gapps nel primo post on funziona il link
michelfreri scusa ma come faccio a trovare quella esatta?nn sono esperto
Se non mi ricordo male io ho usato la gapps minimal su tutte le rom che ho provato, sono giusto le app base che poi ti vengono aggiornate quando accedi all'account google. Le altre le puoi installare tu dal market a tua scelta e non saranno apps di sistema quindi potrai disinstallarle o spostarle su la scheda sd.
Sono molto deluso dal modding per questo device. Ho provato la cynogen 11 ma troppi bug, ho provato la carbon ma molte app non vanno e prestazioni inferiori alla cynogenmod, ho provato la pure slim ma troppe app non funzionano correttamente, ora sto usando la paranoid che devo dire essere la migliore... Performance veramente incredibili a discapito di numerosi crash... Troppo numerosi! Sono in cerca di un'altra ROM 4.4... Avete consigli?
Io alla fine ho optato per la cyano 11, anche perchè di bug ho riscontrato solo quello dell'orario e della modalità panorama per le foto, che si possono risolvere. Altri bug non ne ho trovati sinceramente. L'unica cosa è che secondo me il supporto e gli aggiornamenti per migliorare tutto ciò saranno inesistenti, mentre forse la paranoid ha un supporto migliore.
Potresti provare la PACman, anche questa è 4.4, ma non credo sia priva di bug, anzi tutt'altro; oppure la omnirom. Io personalmente non le ho provate, ma i giudizi sulla omnirom non sembrano male.
con la cynogenmod alcune app (soprattutto giochi) rivelano bug grafici... Inoltre non si riesce a riprodurre i video... Comunque grazie per il consiglio, ho appena messo in download la omni... speriamo bene :)
A riprodurre i video da YouTube o sul dispositivo? Sul dispositivo prova vlc legge qualsiasi cosa!
Sul dispositivo... Ma con qualsiasi video player crasha... Ma ora ho problemi più gravi: ho installato la omni ROM ma mi sono dimenticato delle gApps e ho riavviato il cell... Appena mi sono accorto dell'errore ho riavviato il telefono in recovery ma non ci entra più! Il led diventa blu ma non funziona... Come faccio a farla funzionare?