Visualizzazione stampabile
-
Se non ricordo male sulle varie caratteristiche della ROM c'era scritto che non è rooted, infatti dovresti installare a parte anche "superuser" che è proprio delle rom rooted.
Ti ripeto che non l'ho provata personalmente, ma secondo me dovresti fare il root del telefono e rimettere una recovery.
Ti parlo non da esperto ma da uno che si diverte ogni tanto con il modding.
-
Forse hai ragione.Ma tutte le guide per i permessi di root sono per android 4.1 io ho 4.4... Secondo te funzionerà lo stesso? Per installare super user devo usare per forza la recovery giusto?
-
C'è la guida su xda, io non saprei che dirti...mi dispiace...se trovo qualcosa te lo posto
-
Per avere i permessi di root su tutte le ROM senza dovete scaricare SuperSU ed aggiornare il binario SU
-
Ciao a tutti, ho installato questa rom e ho i seguenti problemi:
1) spunta spesso "l'applicazione motore di sintesi google si è bloccata in modo anomalo"
2) whatsapp mi è tornato alla grafica che aveva più di un anno fa, anche se risulta essere aggiornato all'ultima versione (cambia poco, questione di qualche icona, ma mi infastidisce il principio!)
3) lo sfondo si modifica spesso da solo, decentrandosi, zoomandosi e sfocandosi
Un'altra cosa, sapete come e se si può togliere l'effetto spegnimento tv quando si mette il blocco schermo?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
EMANUUELA
Ciao a tutti, ho installato questa rom e ho i seguenti problemi:
1) spunta spesso "l'applicazione motore di sintesi google si è bloccata in modo anomalo"
2) whatsapp mi è tornato alla grafica che aveva più di un anno fa, anche se risulta essere aggiornato all'ultima versione (cambia poco, questione di qualche icona, ma mi infastidisce il principio!)
3) lo sfondo si modifica spesso da solo, decentrandosi, zoomandosi e sfocandosi
Un'altra cosa, sapete come e se si può togliere l'effetto spegnimento tv quando si mette il blocco schermo?
Grazie mille in anticipo!
Prova la mokee rom
https://www.androidiani.com/forum/so...mokee-rom.html
ci dovrebbero essere pochi problemi ed ogni giorno c'è un aggiornamento via OTA
-
Scusa se disturbo ma ho ancora bisogno del tuo aiuto con urgenza... A un mio amico è saltata la corrente mentre fleshava un file ftf... ora all'avvio si blocca sulla scritta sony, il bootloader è bloccato e per sbloccarlo se non sbaglio servono i diritti di root e non ce li ha. Ho provato con emma ma non va poichè il bootloader è bloccato, ho provato con update service che in teoria dovrebbe, tramite la flash mode, aggiornare o riparare il telefono ma... non rileva il telefono! Urgente!
-
lol ho risolto... dopo 30 minuti sony update ha rilevato il telefono :)
-
Wow andata bene...
Un consiglio per il futuro, queste cose è meglio farle sempre con un portatitle se disponibile!
-
Anche a voi scalda questa rom? brucia dietro sotto la fotocamera
grazie :)