Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
grazie c'e l'ho fatta ma ...quando riguardo i video fatti da me il cellulare si riavvia..al quarto tentativo il video è partito..mi pare di aver letto che sia colpa di queste rom beta confermi?
Non ho provato su carbon,provo e ti faccio sapere.
-
Problemone:
Stamattina era tutto normale ma oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata e il telefono era muto, funzionava solo la vibrazione. Non ho toccato nulla di nulla (forse involontariamente non lo so...) ma noto che il device non riproduce più i suoni di sistema. Tutto il resto funziona benisimmo: riproduzione mp3, suoni notifiche di app varie, tutto ok! Tranne i suoni di sitema :( Anche cercando di selezionare una suoneria queste non vengono riprodotte quando si tappa su una di esse. Nemmeno utilizzando un mp3 della mia raccolta la cosa funziona.
Cosa può essere successo????
-
Quote:
Garcio
Problemone:
Stamattina era tutto normale ma oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata e il telefono era muto, funzionava solo la vibrazione. Non ho toccato nulla di nulla (forse involontariamente non lo so...) ma noto che il device non riproduce più i suoni di sistema. Tutto il resto funziona benisimmo: riproduzione mp3, suoni notifiche di app varie, tutto ok! Tranne i suoni di sitema :( Anche cercando di selezionare una suoneria queste non vengono riprodotte quando si tappa su una di esse. Nemmeno utilizzando un mp3 della mia raccolta la cosa funziona.
Cosa può essere successo????
Prova a rifleshare la rom
-
É uscita la Beta 4,quando ho tempo la provo.
-
Quote:
Nik012003
Prova a rifleshare la rom
dopo vari tentativi sono venuto a a capo del problema: la colpa era dei profili audio, non ne voleva sapere di cambiare da silenzioso a normale. E' bastato disattivarli (non li ho mai usati) per far tornare tutto alla normalità
-
Quote:
Nik012003
É uscita la Beta 4,quando ho tempo la provo.
bisogna installarla da zero (soliti swipe e flash di rom e gapps) o viene aggiornata tramite il carbon updates?
-
Secondo me è sempre meglio fare un installazione pulita con i vari flash!
Cmq..mi dite quale file scaricare per le Gapps?? Il link nel primo post nn è più valido e nn so quale di quei pack scaricare...e qual'è la differenza tra i vari tipi!
EDIT: ok per le GAPPS ho risolto da me
-
Non mi installa la ROM dice errore (percorso della ROM) e status 7 o qualcosa di simile, soluzioni?
Grazie
-
-
Quote:
Garcio
che recovery hai?
Niente ho risolto grazie, ho provato anche la beta 4 ma la beta 3 credo sia migliore di molto
PS cmq confermo colpa della recovery