Visualizzazione stampabile
-
ho anche io questa impressione. La beta4 mi sembra leggermente meno stabile: quando chiudo alcune app la home ci mette parecchio a ricaricarsi (un po' come succedeva con la stock). PErò stavolta la sincronizzazione con facebook funziona, anche se non completamente
-
Ragazzi avete provato la fotocamera?? Ci sono problemi??
A me se focalizza il centro delle foto sfoca tutto il resto o viceversa!
P.S. io ho notato qualche raro riavvio inaspettato, e qualche crash del browser o altre app ma comunque anche questi moolto rari
-
riavvi inaspettati sono capitati anche a me. Ho notato proprio poco fa che nelle chiamate in entrata, alcune volte, lo schermo resta totalmente nero e devo premere il tasto di sblocco per poter risponere.
Per la fotocamera non so dirti, non l'ho ancora provata per bene. Piuttosto chiedo a che serve l' opzione "smart capture"?
-
Dovrebbe essere una specie di scatto intelligente per foto da fare rapidamente, ma probabilmente con il nostro xperia s funzionerà poco perchè l'hardware è comunque quello. Fammi sapere quando provi la fotocamera, se no mi sa che mi tocca riportarlo originale e sfruttare la garnazia finchè sono in tempo
-
in questi giorni di sole vedrò di fare qualche foto in giro per la città. Vediamo come si comporta
-
Ti ringrazio... In ogni caso si nota molto specialmente se si prova a fotografare la pagina di un libro o comunque situazione che hanno bisogno di definizione, sui paesaggi magari sfugge!
-
ho scattato alcune foto alle pagine di un quotidiano e di un libro, noto una sorta di patina rosa per tutta l' immagine. E' vero che ho scattato in condizioni di luce pietose però cavolo mi pare eccessivo. Sfocature ai bordi non ne ho notate. Purtroppo non riesco a postarle per via della dimensione
-
Mi basta sapere questo...vorrei capire allora cos'ha il mio visto che il problema si presenta con più rom! Cmq oggi si sarà riavviato almeno 4-5 volte mentre stava in saccoccia, inizio a perdere la pazienza!
-
La beta 4 non é stabile,per la fotocamera provate Camera Zoom FX
-
Allora confermo lo schifo della fotocamera. Stasera ero a casa di amici e nonostante la luce fosse ottimale (un salotto molto illuminato con lampade al neon) non c'è stato verso di fare una foto ben definita: tra sfocature e parti in ombra le ho cestinate tutte.
Oltre a questo aggiungo eccessivi blocchi nell' aprire o chiudere app, e caricamenti vergognosi totalmente immotivati: Apro il browser e resta li una vita, apro facebook e divento vecchio nel fissare una schermata nera prima che si decida di avviarsi..
Riconfermo il problema nelle chiamate in entrata: lo schermo resta nero per circa 3\4 squilli prima che si accenda mostrando chi mi sta chiamando
Mi sa che ripasso alla beta3
Quote:
Originariamente inviato da
Nik012003
La beta 4 non é stabile,per la fotocamera provate Camera Zoom FX
Certo, però la beta3 è di gran lunga più affidabile
EDIT:
Ho visto adesso che è disponibile la beta5