CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 181
Discussione:

[GUIDA] [ROM KITKAT 4.4.2] [UFFICIALE] Mokee ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

chiedo venia, ma mi rispondo nuovamente da solo! ahahhahah comunque come già suggerito nella guida, si può procedere con l'installazione tramite goomanager oppure come ho fatto io, ho scaricato e installato dal sito XDA l' apk: "TWRPInstaller-Alpha-0.0.2.apk" , che fa praticamente la stessa cosa, va in automatico sul sito goo.im scarica la recovery e la installa in automatico. Ora ho di nuovo la recovery in una lingua di facile comprensione

questo è il link per l'apk: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2637716

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nik012003

Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

Per far risultare gli aggiornamenti devi andare sul mokee center e mettere update tipe : all
    ======================================

Inviato dal Mio Computer Super Potente

Smartphone

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Per caso sono andato a vedere su xda qualcosa di nuovo e ho trovato una cosa stupenda...
    ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android
    PurePerformances™X di Jeeko.
    E' una mod per tutti i telefoni e le rom che fa aumentare di tantissimo le prestazioni del device.
    Qualcuno l' ha provata?
    Sembra promettere molto e bene.
    Ultima modifica di Nik012003; 08-06-14 alle 17:48

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One - Xperia S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate se non mi sono ancora presentato ma la sezione "benvenuto" mi riporta ad una blank screen... Mi presenterò presto.
    Nel frattempo ho seguito questa sezione che mi ha portato a diversi grattacapi: ho installato la Mokee 44.3 sul mio Xperia S tramite CWM (con bootloader sbloccato e tutti i wipe del caso) e dopo tutte e 3 le volte la rom si avviava la prima volta e poi al "reboot" rimaneva fermo sulla scritta SONY. Non ho risolto neanche flashando il file di boot (quello dentro allo zip della rom) tramite fastboot. Ho risolto solo installando la 44.2 ed aggiornandola a 44.3 via OTA. Altra cosa che mi lascia perplesso è che con la recovery TWRP "pulita" 2.7.1.0 inglese non son riuscito a flashare ne la rom e ne gli update mentre quella in cinese funziona alla perfezione. Al momento tutto funziona a meraviglia e sono stupefatto delle prestazioni e delle funzionalità (son riuscito a ripristinare con titanium anche il walkman!) però mi incuriosisce ed intestardisce il fatto di non esser stato capace di installare la rom completa 44.3 fin da subito. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

EDIT: Son riuscito a presentarmi e mi son dimenticato di specificare che durante i primi flash ho provato sia installando le gapp mokee che senza.
    Ultima modifica di zamboj; 10-06-14 alle 10:24

Smartphone

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zamboj Visualizza il messaggio
    Scusate se non mi sono ancora presentato ma la sezione "benvenuto" mi riporta ad una blank screen... Mi presenterò presto.
    Nel frattempo ho seguito questa sezione che mi ha portato a diversi grattacapi: ho installato la Mokee 44.3 sul mio Xperia S tramite CWM (con bootloader sbloccato e tutti i wipe del caso) e dopo tutte e 3 le volte la rom si avviava la prima volta e poi al "reboot" rimaneva fermo sulla scritta SONY. Non ho risolto neanche flashando il file di boot (quello dentro allo zip della rom) tramite fastboot. Ho risolto solo installando la 44.2 ed aggiornandola a 44.3 via OTA. Altra cosa che mi lascia perplesso è che con la recovery TWRP "pulita" 2.7.1.0 inglese non son riuscito a flashare ne la rom e ne gli update mentre quella in cinese funziona alla perfezione. Al momento tutto funziona a meraviglia e sono stupefatto delle prestazioni e delle funzionalità (son riuscito a ripristinare con titanium anche il walkman!) però mi incuriosisce ed intestardisce il fatto di non esser stato capace di installare la rom completa 44.3 fin da subito. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

EDIT: Son riuscito a presentarmi e mi son dimenticato di specificare che durante i primi flash ho provato sia installando le gapp mokee che senza.
    Benvenuto nel forum!
    Io non ho provato a flasahre la recovery in inglese.
    Come hai fatto ad usare la recovery in cinese tu?
    C'erano delle scritte comprensibili?

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One - Xperia S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nik012003 Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel forum!
    Io non ho provato a flasahre la recovery in inglese.
    Come hai fatto ad usare la recovery in cinese tu?
    C'erano delle scritte comprensibili?
    Di comprensibile ci sono solo le cartelle della /sdcard sono andato a tentoni dopo aver visto quella in inglese! Sembrano uguali ma quando si va a flashare quella inglese da errore mentre quella cinese parte subito: il caricamento da grigio diventa verde e porta a buon fine l'operazione.

8. Il seguente Utente ha ringraziato zamboj per il post:

Nik012003 (10-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si la provai la pure performance, su carbon rom, non ho potuto riscontrare benefici perchè la carbon faceva troppo schifo e quindi non saprei dirti se si riscontrano benefici o no. Alcuni dicono che ripristina anche il bravia engine, non lo sò, io son sincero anche con la stock non ho mai notato differenze con il bravia engine. Comunque la pure performance dovrei ancora averla nella memoria del telefono, quando la flasho ti dirò le mie impressioni , fatto stà che già ora il telefono mi sembra un ios per fluidità e la batteria non si esaurisce mai, stò ancora al 66% nonostante l'uso. INCREDIBILE!!

stavo cercando un buon laucher, il nova, anche nella versione prime, non mi soddisfa molto, ogni tanto crasha e mi ricarica la drawer app spesso. Bhà dicono che è colpa della versione 3.0, non è un gran kè, cosa consigliate?? l'unica cosa che chiedo è la possibilità di fare cartelle nella drawer app, ho avuto anche il go launcher, e anche lui non mi piace, è pesante!

Smartphone

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlotuned Visualizza il messaggio
    si la provai la pure performance, su carbon rom, non ho potuto riscontrare benefici perchè la carbon faceva troppo schifo e quindi non saprei dirti se si riscontrano benefici o no. Alcuni dicono che ripristina anche il bravia engine, non lo sò, io son sincero anche con la stock non ho mai notato differenze con il bravia engine. Comunque la pure performance dovrei ancora averla nella memoria del telefono, quando la flasho ti dirò le mie impressioni , fatto stà che già ora il telefono mi sembra un ios per fluidità e la batteria non si esaurisce mai, stò ancora al 66% nonostante l'uso. INCREDIBILE!!

stavo cercando un buon laucher, il nova, anche nella versione prime, non mi soddisfa molto, ogni tanto crasha e mi ricarica la drawer app spesso. Bhà dicono che è colpa della versione 3.0, non è un gran kè, cosa consigliate?? l'unica cosa che chiedo è la possibilità di fare cartelle nella drawer app, ho avuto anche il go launcher, e anche lui non mi piace, è pesante!
    si ripristina anche bravia engine.
    Come louncher io uso il nuovo louncher xperia scaricato da internet con l'apk

11. Il seguente Utente ha ringraziato Nik012003 per il post:

carlotuned (15-06-14)

Senior Droid L'avatar di Manuel100

Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Buongiorno, volevo chiedervi una cosa. Come vi trovate con questa rom? Io ho installato molte rom kitkat sul mio xperia s e con tutte ho avuto lo stesso problema, ossia che spesso il telefono si freezava e mi toccava riavviarlo con power + volume up. Voi avete riscontrato problemi di questo tipo? Inoltre quali bug ci sono al momento?

Smartphone

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Assolutamente nessun freeze.
    Io mi trovo benissimo.

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo