Ottimo, allora oggi la provo subito. Tu quale versione monti? Nightly, Release ecc?
Ottimo, allora oggi la provo subito. Tu quale versione monti? Nightly, Release ecc?
Manuel100 (12-06-14)
Ok, provvedo immediatamente all'installazione.
strano hanno rimosso tutte le nightly...
Hanno lasciato solo quella di oggi, non so perche.
Comunque va tutto bene, eccetto che la connessione a internet tramite la sim. Abilitando dati mobile infatti il telefono non si connette, ho provato in tutti i modi. A voi funziona? Attualmente ho la nightly del 12/06.
Ultima modifica di Manuel100; 14-06-14 alle 11:06
funziona bene prova ad installare l'ultima release
aggiornato all'utlima release con l'OTA funziona bene tranne un piccolo bug quando riavvia per andare in recovery ci vuole lo spegnimento forzato con power + vol su poi si riaccende e fa tutto da solo.... 4.4.3 sul nostro gioiellino chi lo avrebbe mai detto xD
Già, tra l'altro io avevo perso le speranze visto che tutte le altre rom kitkat (carbon, pac ecc) danno un sacco di problemi ed ero stato costretto a rimettere jelly bean. Per fortuna che ho scoperto questa fantastica rom.
ps: il problema dei dati internet ho scoperto che era dovuto al mio operatore e non alla rom (ora infatti funziona perfettamente).
Ultima modifica di Manuel100; 15-06-14 alle 10:54
Purtroppo non posso dire la stessa cosa...questa rom è tra le più fluide che abbia provato, la batteria va benone ma alcune cose non mi convincono molto. Provo ad ascoltare la musica ma quando spengo e riaccendo lo schermo la canzone che sto ascoltando si blocca passando a quella successiva (lo fa sempre!!!!). Certe volte lo fa anche quando giro lo schermo semplicemente. Per colpa di questo bug anche quando mi chiamano e il telefono si accende per segnalarmi la chiamata la suoneria si interrompe subito e quindi perdo molte chiamate. Anche la fotocamera dà un po' di problemi quando giri lo schermo e quando provi a girare tra le impostazioni di quest'ultima.
Sembra quasi che non ci sia RAM a sufficienza per reggere questi "sforzi" e infatti oscillo sempre tra i 90 e i 110 mb di ram libera mentre con la mia rom precedente stavo sempre sui 250 mb liberi....Succede per caso anche a voi?
P.S.: sono bug che ho riscontrato da sempre anche con l'ultima release del 14/06
Io ram libera ne ho sempre tra i 260 270 mb certo non uso molte app solo quelle essenziali di messaggistica (whatsapp) e facebook non ci gioco quasi mai ma problemi la fotocamera mi va benone problemi nelle chiamate non ne ho riscontrati non ne ho mai persa una forse sarà perche ho disattivato la rotazione dello schermo perche mi da fastidio e quello della musica non saprei dirti perche non uso ip cellulare per ascoltarla
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App